Questa discussione si intitola II anno - Scienze e Tecniche Psicologiche - 2009/10 nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da sbesbypiccolina da quanto è scritto sul sito del dipartimento non c si deve iscrivere ma ci comunicheranno ...
I corsi iniziano lunedì 1 marzo!! Per noi del II anno sempre in aula Piovani!
Lunedì: 9:00/11:00 Psicologia dello sviluppo II
11:00/13:00 Psicologia Sociale della salute
14:00/16:00 Psicologia Clinica I
16:00/18:00 Psicometria
Martedì: 9:00/11:00 Psicologia Clinica I
11:00/13:00 Psicologia dello Sviluppo II
14:00/16:00 Psicologia Sociale della salute
Mercoledì: Psicologia dello sviluppo II
11:00/13:00 Psicologia Sociale della salute
14:00/16:00 Psicologia Clinica I
PER TUTTI COLORO I QUALI STANNO CERCANDO DI PRENOTARE GLI ESAMI SU SEGREPASS E NON CI RIESCONO:
Ho inviato una mail al contact center unina per i problemi informatici e mi hanno risposto che il problema è relativo alla segreteria, la quale non ha ancora associato le matricole alle cattedre. Bisogna, quindi, sollecitare la segreteria, chiamando e/o inviando delle mail.
Per il numero di telefono basta andare su Università degli Studi di Napoli Federico II, cliccare su Rubrica (al centro della pagina) e cercare la struttura: segreteria studenti. Successivamente si sceglie la segreteria della facoltà di lettere.
Io ho già provveduto!!!
non so se vi interessa ma io sono riuscita a prenotare l'esame del 1 anno di sociale1 quindi vuol dire che esis di per se funziona...
AVVISO IMPORTANTE:
Le prenotazioni sono state ripristinate.
Ora è possibile prenotarsi on-line per tutti gli esami!
Perchè non visiti il mio sito?
Potere Alle Formiche!
Il mio sito di foto!
Le mie foto su Flickr.com
Taz = Stile di vita.
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se sono iniziati i laboratori di sviluppo II?
che bravo!! io non ci vorrei mettere 10 anni per concludere questi studi.. ma avanti di questo passo.. mi dovrò rassegnare a questa eventualità
ho fatto informatica - se vogliamo considerarlo un esame -
e dovrei fare dinamica a luglio..............
non riesco a imparare a memoria, mi piace studiare con calma, le mie capacità di comprensione non sono eccelse.. del resto gli impegni extra studio sono quelli che sono......... insomma, laurearmi prima della pensione ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Anna
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.