Si fatto tutto! Sono contenta della scelta.Non so cosa pensare sulle domande del bando ma se riflettiamo sulla modalità del colloquio potrebbero essere domande diverse ma fatte con lo stesso stile.![]()
Questa discussione si intitola I.TE.R.di Napoli e Caserta nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Si fatto tutto! Sono contenta della scelta.Non so cosa pensare sulle domande del bando ma se riflettiamo sulla modalità del ...
Si fatto tutto! Sono contenta della scelta.Non so cosa pensare sulle domande del bando ma se riflettiamo sulla modalità del colloquio potrebbero essere domande diverse ma fatte con lo stesso stile.![]()
Vi segnalo un seminario introduttivo alla scuola di specializzazione sistemico relazionale Iter il giorno 18 GIUGNO dalle 16.00 alle 19.00, presso la sede di napoli, ubicata in Via Riviera di Chiaia 105
Titolo: Racconti sistemici: come le storie cambiano la Storia.....ovvero: da che punto guardi il mondo tutto dipende...
Necessaria la prenotazione presso la segreteria dell'I.te.R per via e mail o telefono...
Per info contattatemi tramite messaggio privato, grazie
.....Da Che Punto Guardi Il Mondo Tutto Dipende.. è stata un'esperienza illuminante.Sono sempre stata attratta dal modello sistemico ma vederlo" in azione" così duttile ed efficace è stato sorprendente e mi ha lasciato a riflettere a proposito delle discussioni che si fanno in questo forum sull'utilità o meno della formazione. Io dopo il seminario introduttivo dell'I.TE.R. non ho dubbi.![]()

ragazzi voi avete già dato conferma all'iter???Insomma avete già fatto l'iscrizione?Io feci il colloquio ma non ho ancora dato conferma e ho paura di perdere il posto.
PS:.....se non erro è una lezione ogni 15 gg???Più seminari giusto??O ricordo male?
si, una lezione ogni 15 gg + seminari.....+ l'intensivo
a proposito di intensvo. .
qualcuno tempo fa mi chiese in cosa consistesse: non ve lo dico.... ahahahah perchè bisogna viverlo e non farselo raccontare, ma è un'esperienza unica, meravigliosa....i giorni 1 e 2 luglio io ho partecipato al mio primo intensivo....avevo immaginato che sarebbe stato emozionante...ma non così tanto...a maggior ragione consiglio questa scuola....