Ho fatto la scelta di aspettere un anno in lista di attesa per la scuola di specializzazione sistemica I.TE.R. Mi sono mossa tardi e non c'erano più posti in nessuna delle due sedi.E' vero anche che ho fatto colloqui in tutte le altre scuole perchè credo che sia una scelta da fare con grande attenzione. Quando ho presa la decisione dell'attesa l'ho fatto perchè l'impostazione didattica mi convinceva ,ma anche sull'impulso dell'esperienza molto intensa del colloquio con la direttrice la dott. Aurilio.Ora "ovviamente "sono piena di dubbi e mi chiedo in continuo se è stata la scelta giusta. Chiedo un confronto di opinioni con chi fa già una formazione magari sistemica e magari all'I.TE.R. per uno scambio di opinioni e se possibile per un conforto

LinkBack URL
About LinkBacks

)
Sicuramente quello che dici è un conforto.Non era un lapsus
I miei dubbi sono banali ,del tipo ho fatto bene o no ? In fin dei conti potevo non perdere un anno e cercare posto in un'altra scuola sistemica,ma il tuo entusiasmo mi conforta,anche se sono pronta ad un confronto se qualcuno pensa che avrei dovuto fare diversamente. Mi piacerebbe sapere se ci sono seminari aperti ,tipo quello dell'anno scorso o altro tipo d'incontri ,prima del 20011

Sono veramente contenta di quello che raccolgo, perchè mi aiuta molto nel mio orientamento .Credo che la cosa migliore sia poter avere un filo diretto con chi fa l'esperienza della formazione .Per questo mi piacerebbe mantenere una discussione aperta e sapere qualcosa del lavoro di questo intensivo che se non sbaglio si fa tutti gli anni??