Fare qualche passo di salsa in freestyle (a casa) sulle note di questa magnifica canzone:
Questa discussione si intitola I piccoli piaceri della vita nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Fare qualche passo di salsa in freestyle (a casa ) sulle note di questa magnifica canzone:...
Fare qualche passo di salsa in freestyle (a casa) sulle note di questa magnifica canzone:
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
* La Divina Commedia recitata da Benigni
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Le poesie di Wislawa Szymborska
le mie nipotine che pur non vedendomi più frequentemente come prima, continuano ad essere legatissime a me e ogni volta è sempre una gran festa..![]()
cinema a 3 euro con quattro gatti

* nascondere il viso sotto strati di sciarpe spesse e avvolgenti.....un cappello in testa per tenere calda la fronte....e solo gli occhi che spuntano; sentirmi "nella mia tana" ovunque, osservando il mondo
* il passo pattinato che sfida l'alto tasso di scivolamento sotto i portici
* le chiacchiere con Davide
* una serata passata a giocare ininterrottamente a bigliardino divertendomi come non mi capitava da un po'
* fra C. che ci racconta dell'Africa
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Il mio era a 4, ma non c'era nessuno![]()
Affondare le dita in certi accordi che ti......................... riscaldano il cuore, rischiarano l'anima... metteteci voi le parole, io non le trovoche ti fanno dimenticare di tutto, anche di lei.
P.S. Chi sa suonare il pianoforte capirà(credo) P.P.S. Io non essere pianista professionista
![]()
Ultima modifica di Nero 000 : 08-02-2012 alle ore 22.29.14
avere finalmente un'idea, seppur ancora approssimativa
una sorpresa intima
Ultima modifica di SOLZENICYN : 08-02-2012 alle ore 23.17.11
il cuscus alle verdure
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"...ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo...per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=XTxkw...feature=fvwrel
"...Mare mare mare voglio annegare... portami lontano a naufragare... via via via da queste sponde... portami lontano sulle onde"
"...ma ho promesse da mantenere
e miglia da percorrere, prima di dormire,
e miglia da percorrere, prima di dormire"
* Il latte caldo con il miele, gran sollievo per il mal di gola, e tanto buono
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
La mail appena ricevuta. Mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo come pochi.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Salmone affumicato e wasabi![]()
Il sollievo provato dopo un chiarimento
Sentirti parlare del mio sogno e avere la conferma che, nonostante tutto, rimani la persona che mi conosce meglio e che sa sviscerare i miei nodi più intimi, rendendomeli più chiari attraverso le tue parole
Le telefonate di ieri......
La salsiccia di tacchino che ho appena preparato per stasera
Il compleanno di M. questo fine settimana.....anche se devo ancora farmi venire un'idea per il regalo
La nonna, semplicemente perchè è la nonna....un punto fermo, un porto sicuro, il simbolo di tutta la mia infanzia
* I mandorli in fiore, a dispetto del freddo![]()