Curiosità
Mi piacerebbe fare uno dei cosidetti corsi ops quelli che durano 6 giorni ma una volta laureati questi corsi ci aiutano per entrare nel mondo del lavoro?
Questa discussione si intitola i corsi di formazione d'aula istituiti da ops arricchiscono il nostro curriculum? nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Curiosità Mi piacerebbe fare uno dei cosidetti corsi ops quelli che durano 6 giorni ma una volta laureati questi corsi ...
Curiosità
Mi piacerebbe fare uno dei cosidetti corsi ops quelli che durano 6 giorni ma una volta laureati questi corsi ci aiutano per entrare nel mondo del lavoro?
Ti sposto la discussione in una stanza maggiormente attinente
Originariamente postato da Paperinus
Per quanto riguarda la domanda, i corsi offrono sicuramente strumenti e competenze concrete. Sono molto esperienziali.
E' poi ovvio che l'entrata nel mondo del lavoro richiede variegate condizioni.
Sicuramente hai un qualcosa di concreto da poter proporre e da saper poi "mettere in pratica" quando richiesto
Se qualche corsista capita qui, potrà sicuramente darti feedback di prima mano
![]()
Nicola Piccinini - Psicologo, iscritto all'Ordine Lazio con n°16264
Sito web: http://nicolapiccinini.it/
---------------------------------------
scarica l'ebook gratuito: Il Marketing per psicologi, ai tempi di internet
Alla fine dei cosidetti corsi, rilasciano qualche attestato? sono interessanti però sono 6 giorni, che voi sappiata OPS offre qualche aiuto per chi è fuori dal lazio e dalla lombardia come me? intendo qualche facilitazione per trovare un posto dove dormire o mangiare etc..?