ciao!
qualcuno mi dice in breve cosa è successo nella puntata di domenica?![]()
Questa discussione si intitola I cesaroni:-) nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; ciao! qualcuno mi dice in breve cosa è successo nella puntata di domenica?...
ciao!
qualcuno mi dice in breve cosa è successo nella puntata di domenica?![]()
Con piacere:
Domenica Eva è tornata a casa portando con se un 'amica, Beatrice, che per i giorni che ha vissuto a casa Cesaroni, ha letteralmente tentato di accalappiarsi Marco! ODIOSA!!!![]()
Ad Eva cio' sembrava dar un po' fastidio ma come sempre niente...le incomprensioni tra lei e Marco fioccavano!
Augusto ha fatto finta di innamorarsi della mamma di Lucia per derubarla...poi sembrava innamorarsi ma alla fine è andato via nuovamente..non si sa dove!
Il papa' di Eva e Alice ha un cancro ( questa volta vero!) e deve essere operato all'Estero, Lucia parte con lui, con l'accordo di Giulio ed Eva disperata per il padre.....bacia Marco che la consola!!!
Si hai capito bene!
pero' è un bacino casto, troppo casto! sulle labbra....
Vedremo domenica prossima che succedera'![]()
Baci![]()
si, un bacio decisamente casto!
ma non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere cosa succederà!
sto cercando l'intera sigla dei cesaroni, ossia il pezzo che canta Matteo Brianciamore... ossia Marco della fiction
help
Anche a me piace molto la sigla e avevo pensato di cercarla...penso che curiosando sul sito della fiction troveremo il titolo esatto e quindi si potrebbe provare con emule....![]()
La canzone dei Cesaroni è: Adesso che ci siete voi!!!!!
Thanks...![]()
Ma questa Martina Colombari?
Cosa ci fa?
A rompere le scatole!!!!!![]()
Che è successo ieri????Nn sn riuscita a vederlo....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Che è successo??
Semplicemente che ora che Cristian si è tolto di mezzzo, c'è un'altra persona a rompere le uova nel paniere!!
Rachele ( Martina Colombari) ossia la nuova insegnante di Marco...che ovviamente gli ha gia' fatto perdere la testa per lei!!!![]()
E lei " poverina"in crisi per la separazione con il marito, si consola con l'alunno!![]()
Si sono pure baciati e per poco non andavano oltre...![]()
E tutto questo sai quando accade??
Proprio ora che Eva sembra interessarsi a Marco...
Che rabbia!
si diciamo che è carino ma perchè però noi italiano sappiamo produrre solo e sempre le stesse cose????però su è la solita storiella della famigliola con figli e problemi a carico...niente di c he...se nn fosse x amendola che è bravissimoooooo...mo' è uscita pure la colombari....![]()
Beh posso concordare con te sul fatto che certo non sia da premio di Cannes...pero' mi sembra un programma pulito, che ti fa rilassare divertendoti e penso che, in mezzo alla tv spazzatura che per ora sembra invadere le nostre case, puo' pure starci!
![]()
be si x questo hai ragione,basta solo guardare la pupa e il secchione...e nn aggiungo altro,si è un programma per tutti,anche se la sola critica che nuovo è quella di variare un pò le trame...e di aggiungere qualche volto nuovo...