Ciao a tutti,
ho ricevuto la lettera (formale) di ammissione all'I.C.Le.S di Milano (orientamento psicoanalitico lacaniano), c'è qualcuno che insieme a me si tufferà in questa avventura??
A presto,
ikaro
Questa discussione si intitola I.C.Le.S nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti, ho ricevuto la lettera (formale) di ammissione all'I.C.Le.S di Milano (orientamento psicoanalitico lacaniano), c'è qualcuno che insieme ...
Ciao a tutti,
ho ricevuto la lettera (formale) di ammissione all'I.C.Le.S di Milano (orientamento psicoanalitico lacaniano), c'è qualcuno che insieme a me si tufferà in questa avventura??
A presto,
ikaro
Rispondete 1 alla volta, per favore ;-)Originariamente postato da ikaro78
Ciao a tutti,
A presto,
ikaro

...magari non c'e' nessuno ammesso all'Icles, o nessuno che guardi il forum esattamente il 10 di agosto![]()
La seconda che hai detto, spero! ;-)Originariamente postato da Lpd
...magari non c'e' nessuno ammesso all'Icles, o nessuno che guardi il forum esattamente il 10 di agosto![]()