Ciao ragazzi, mi interessa sapere a che capitoli sono arrivati i prof.
grazie mille a chi mi rispondera'
Questa discussione si intitola I anno - scienze e tecniche psicologiche - 2009/10 nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi, mi interessa sapere a che capitoli sono arrivati i prof. grazie mille a chi mi rispondera'...
Ciao ragazzi, mi interessa sapere a che capitoli sono arrivati i prof.
grazie mille a chi mi rispondera'
Anna
La prof Sestito è arrivata al capitolo 3 Anna
Mastropaolo segue un filo tutto suo e non si attiene al libro, Psicobiologia non saprei dirti.
Di psicologia dello sviluppo I-II-III e stamattina abiamo iniziato il IV
Di psicobiologia I-II-III-VII e ora stiamo facendo il XVI, mnca solo il IV e Pinel è terminato
Di diritto di famiglia samo al divorzio e lunedì inizierà l'adozione
Di Generale il prof segue un suo programma ma lo puoi trovare per sommi capi nelle prime 30 pagine del suo libro, il "Se rivelato" oppure su docenti.unina dove trovi alcuni brani letto in classe...comunque puoi vedere qui sul forum la parte dedicata a psicologia generale, trovi le risp a tutte le tue domande...
*_*Anna*_*
Il prof ha attivato il suo sito??perchè a me non esce ancora nulla,e come antologia sto raccogliendo quelli che vengono pubblicati qui..nella discussione "psicologia generale I mastropaolo.."
Il prof finalmente ha attivato il suo sito Stardreamer. Per ora sonos tatipubblicati solo tre testi dell'antologia però.
Marty e come si accede al sito del prof??se vado su web docenti non lo trova..e non cè pubblicato nulla...mi aiuteresti???
Quindi i film visti sono "Il posto delle fragole" e l'altro(non ricordo il nome XD)?
*_*Anna*_*
raga non mi fa uscire la pagina del prof ma mi trova un errore...cosa potrebbe essere???A voi funzione normalmente...??mi dite come ci si arriva provo a fare tutti i passaggi-.-....uffiiiii
Questo è il link diretto alla cartella dei file dell'antologia, vedi un po se riesci ad entrare da qui magari
Psicologia Generale I - Antologia
Grazie mille martyyyyy da qui mi fa accedere...chissa come mai...!!!cmq meno male :-)
ragazze/i che ne direste di provare a scrivere sugli argomenti che non hanno già una discussione aperta, in un'unica discussione senza disperdere troppo le notizie?? (ehhhh, lo so che sono troppo precisa)
Anna
ragazze scusate,ma qualcuno per caso si è informato dei libretti??quando ci arriveranno??marò al solo pensiero ke quando ci arriveranno dovremmo andare alla ricerca dei prof per farci convalidare gli esami...vabbè grazie a ki risponderà
Sì ragazzi forse come regalo di Pasqua riceverete i libretti!!!!!!
Urrà!!!! Non aspettatevi l'uovo di cioccolato, però.
La sorpresa ce la mette Carratù che si rifiuta di trasporre a libretto il vostro esame
B E N I S S I M O O O O!!!!!!
Mie giovani matricole, preparatevi ad un fegato in crescita nei prossimi anni ;-)
In bocca al lupo a tutti!!!!
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)