Ciao!!
Non so se qualcuno di voi vede questo telefilm E alla fine arriva mamma! - Wikipedia!
L'ho scoperto solo ieri, grazie a degli amici!
Sono al 5 episodio, è proprio un telefilm carino, un po' sulla scia di Friends, con una comicità frizzante!!![]()
Questa discussione si intitola How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Ciao!! Non so se qualcuno di voi vede questo telefilm E alla fine arriva mamma! - Wikipedia ! L'ho scoperto ...
Ciao!!
Non so se qualcuno di voi vede questo telefilm E alla fine arriva mamma! - Wikipedia!
L'ho scoperto solo ieri, grazie a degli amici!
Sono al 5 episodio, è proprio un telefilm carino, un po' sulla scia di Friends, con una comicità frizzante!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
si ho visto alcune puntate in tv, è carino![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
So che è un post vecchio, m ho ho scoperto questo telefilm solo una settimana fa. Anche io sono alla quinta puntata. >Che dire... non mi fa impazzire, ma credo che il motivo sia legato alla pessima traduzione dei dialoghi. Infatti, anche se in america ha avuto un super-successo, in Italia ha fatto un fiasco pauroso.
Proverò a proseguire la visione guardando la versione inglese sottotitolata.
Assolutamente in inglese, e ieri è andata in onda la prima puntata dell'ultima serie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.