Andavo in una edicola,che era pure un bar,a comprare un giornale,nel sogno il prezzo era di 5,90 quando in realtà ne costa 7,90.comunque sia davo all'edicolante 10 euro e gli dicevo di darmi un gratta e vinci da 5 euro,perché credevo fosse quello con cui era più facile vincere,che così ero giusto con i soldi (anche qui invece è sbagliato perché il totale è di 10,90 non di soli 10 euro).comunque l'edicolante mi da un gratta e vinci,ma insieme anche una marea di carte da compilare,tipo quelle che ti fanno firmare in banca per capirsi,proprio per vendermi questo biglietto.dopo qualche tempo mi sono anche accorto che per tutto il sogno avevo sempre con me il mio vecchio peluche di quando ero bambino,anche dentro a questa specie di edicola.una volta uscito,non mi ricordo se alla fine il biglietto l'avessi effettivamente comprato,e dopo aver percorso un po' di strada sotto la pioggia,mi resi conto che non avevo più con me il mio peluche.disperato ritornai nel bar-edicola a cercarlo,ma era sparito nel nulla.e qui mi sono svegliato.
devo dire che effettivamente avrei una mezza intenzione di giocare a qualche gioco tipo gratta e vinci,ho bisogno di un po' di soldi e anche una piccola vincita da poche migliaia di euro mi basterebbe.però finisce tutto qui,il resto non riesco a capire che senso abbia.sempre che ce l'abbia davvero.

LinkBack URL
About LinkBacks