Ciao a tutti, frequento un'amica con la quale all'improviso ci siamo trovati per ben due volte a fare sesso. Entrambi ci siamo poi trovati parecchio imbarazzati nei nostri successivi incontri nei quali siamo solamente usciti. Abbiamo anche parlato decidendo di stare buoni amici e se mai ci fosse venuta la voglia avremmo potuto farci i cavoli nostri tra di noi, in pratica il nostro segreto. Stà di fatto che ci sentiamo quasi tutti i giorni, ma è anche vero che sento da parte mia una forte atrazzione nei suoi confronti, credo proprio di essermi nuovamente innamorato. Ora sinceramente non sò come e se dirglielo, non vorrei assoluttamente rovinare il bellissimo rapporto che si è instaurato tra di noi, sia prima da normalissimi amici che adesso che siamo finiti a letto assieme. Come mi devo comportare? Le parlo di cio che provo? Secondo voi lei cosa ha in mente di fare con me?

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
come reagirebbe? bo.. vi giochereste il vostro bel rapporto? bo.. una cosa sicura è che le cose si fanno in due, cambiamenti compresi. se non sei tu a premere perchè il rapporto si faccia più stringente, ma se è anche lei nella stessa misura a starti dietro in tutti i sensi.. è probabile che abbia i tuoi stessi desideri chissà. credo cmq che tu possa fare due cose; prenderti quello che vuoi, oppure stare a guardare finchè non hai qualche certezza in più. dipende da te