aiuto ho dimenticato la password del sito della facoltà ed ora non so come fare per entrare nella pagina della prenotazione esami....mi potete aiutare?
grazie
Questa discussione si intitola ho dimenticato la password del sito di facoltà........... nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; aiuto ho dimenticato la password del sito della facoltà ed ora non so come fare per entrare nella pagina della ...
aiuto ho dimenticato la password del sito della facoltà ed ora non so come fare per entrare nella pagina della prenotazione esami....mi potete aiutare?
grazie
eh mi sa che o la ritrovi ... o mediante la domanda segreta ecc... Non so se c'e' qualche modo per reimpostarla o farsela reinviare via mail... o l'ultima spiaggia e' andare in segreteria studenti...
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
ok, grazie mille ...ho chiamato il numero verde e mi dice che devo andare in segreteria a farmela ridare....
purtroppo sul sito di facoltà quando sbagli password non compare la famosa frase "dimenticato password" e "domanda segreta" che facilmente mi farebbe riavere accesso ai miei dati...uff
proverò andare in segreteria lunedì
grazie per i consigli ragazzi!!!
devi mandare un fax con richiesta scritta di una nuova password (ns fax: 055/6550037), con la copia della carta di identità, n. di telefono e indirizzo mail valido.
guarda che c'è modo di riavere la password in password dimenticata, praticamente quando si clicca su studenti viene fuori scritto a destra password dimenticata si clicca lì e dovrebbe uscire fuori la domanda segreta
Ho letto sulla guida dello studente che per avere la password bisogna andare a chiederla in segreteria studenti.
E' un modo di dire vero? Cioe'... non devo andare PER DAVVERO in via Torretta per farmi dare la password, giusto?
Neanche la banca mi chiede di andare a prendermela, me la spediscono, non penso che questa password abbia dei requisiti di sicurezza maggiori di quelli che ha la password di un account di home banking. Giusto? GIUSTO?
Ciao,
Max
io ho fatto via fax e in una mattina avevo risolto..mandato il fax tempo un minuto di orologio mi hanno richiamato con la nuova password..
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...