Salve non so se questo sia il posto giusto ma ho bisogno di un consiglio.... mi chiamo Sabrina, circa sei mesi fa ho conosciuto un ragazzo in chat lui abita a Livorno e io a Modena, lui era molto preso e anche io di lui solo che inizialmente gli ho mandato delle foto che non erano mie, alla fine gli ho detto la verità e lui ha chiuso tutto, poi dopo poco tempo si è fatto sentire dicendomi che non era più tanto sicuro della sua decisione e che voleva provare a vedermi lo stesso, così abbiamo iniziato a vederci e quando stiamo insieme va tutto bene stiamo benissimo, anche lui mi dice che sta molto bene, poi quando torno a casa mi dice che non sa cosa prova e che non è più come all'inizio, poi però finito il discorso fa come se niente fosse mi dice che mi vuole tanto bene, che sono speciale e mi fa capire che ci tiene, anche perchè ci sentiamo praticamente quasi tutto il giorno e lui non si sta allontanando da me quindi io non so più che pensare vi prego di rispondermi e darmi un vostro parere, io a lui ci tengo veramente tantissimo....

LinkBack URL
About LinkBacks