ciao qualcuno di voi ha già dato per caso l'esame l'anno scorso mi potete dare qualche dritta ANCHE TRAMITE PM???
ho quasi finito di scrivere gli appunti, a chi servono ? li invio tramite mail senza problemi a gratis naturalmente!!!!!!
Questa discussione si intitola help tecniche di ricerca e analisi dati chiorri nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao qualcuno di voi ha già dato per caso l'esame l'anno scorso mi potete dare qualche dritta ANCHE TRAMITE PM??? ...
ciao qualcuno di voi ha già dato per caso l'esame l'anno scorso mi potete dare qualche dritta ANCHE TRAMITE PM???
ho quasi finito di scrivere gli appunti, a chi servono ? li invio tramite mail senza problemi a gratis naturalmente!!!!!!
Ciao!!Lo provi lunedi?!A me servirebbero come l'ossigeno gli appunti!!!!il mio indirizzo mail è maddalena.f@hotmail.it se leggi questo messaggio scrivimi direttamente a questo indirizzo così ci diciamo tutto!!
Maddalena
ciao,
servirebbero anche a me! trad.greco@libero.it
grazie!
Chara
Qualcuno ha fatto l'esame il 20 dicembre? Com'è andato? Che argomenti ha chiesto?
Grazie![]()
Io l'ho dato martedì e ha chiesto: le differenze tra i vari tipi di significatività, il metodo clinico, le fonti della ricerca in psicologia, la differenza tra test omnibus e test post-hoc, i modelli di anova e poi c'era un problema... Stefanialana anche a me servirebbero i tuoi appunti perchè vorrei ridarlo...simona.lucchese@libero.it.
Grazie mille!
Ciao ragazzi,
Conosco una persona (laureata in Psicologia con 110 e lode) che impartisce ripetizioni di psicometria, teoria e tecnica dei test e analisi dei dati. Inoltre, è esperta nell'elaborazione statistica per supporto Tesi sperimentali. Ve la segnalo perché so che, fino ad ora, ha aiutato diversi studenti di Psicologia, Medicina e Scienze Sociali. Se avete bisogno scrivete pure a me con un pò di anticipo. Vi fornirò i suoi contatti.
Elena. (mail: s3022746@studenti.unige.it)
ragazzi ciao io volevo le slide del chiorri , fondamenti di psicometria, me le potete passare ?! la mia email è alelaneve@hotmail.it
Ciao a tutti, vorrei degli appunti per metodi di statistica di Chiorri se qualcuno li ha, il mio indirizzo è michi.90@alice.it
Io sto seguendo le lezioni e volevo sapere se c'è qualcuno che lo dà il 21 dicembre o che comunque è disponibile per studiare\cercare di capire insieme.
Fatemi sapere, sono un pò preoccupata per quest'esame!
Michela
Ciao, trovi tutto su Aulaweb: a metà circa della pagina iniziale---> Anno accademico 2010/2011 ----> Corsi di Laurea (ex 270/04) ---> Scienze e Tecniche Psicologiche ---> Psicometria (a. a. 2010/2011)---> Materiali didattici
Ciao, hai provato a chiedere di persona a chi frequenta come te, o sul forum di Aulaweb, se c'è qualcuno che preferisce studiare in gruppo?
Ricordo che l' anno scorso alcune persone si erano organizzate così.
Io ho seguito il corso lo scorso anno e l' esame l'ho dato a luglio.
Durante le lezioni cercavo di capire e mi scrivevo qualcosa sulle slides: per me è stato poi necessario tornare sui concetti diverse volte e starci un po' .
Dopo il corso ho seguito il laboratorio collegato: anche questo mi è stato utile ma l' esame non l' ho dato finché non mi sono sentita abbastanza preparata.
(Questa, naturalmente, è la mia esperienza.)
Ultima modifica di Cinzia A. : 02-12-2011 alle ore 00.41.30
Grazie Cinzia, sono molto intimorita, speriamo bene!