ciaoooo sto studiando le slide di cardaci..ma mi sono bloccata in un punto...non riesco a capire da pag 22 a pag 24..qualcuno può aiutarmi e spiegarmi tramite mp queste 3 pag?vi iringrazio in anticipo
Questa discussione si intitola help slide Cardaci nella sezione Facolta' di Psicologia di Palermo, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciaoooo sto studiando le slide di cardaci..ma mi sono bloccata in un punto...non riesco a capire da pag 22 a ...
ciaoooo sto studiando le slide di cardaci..ma mi sono bloccata in un punto...non riesco a capire da pag 22 a pag 24..qualcuno può aiutarmi e spiegarmi tramite mp queste 3 pag?vi iringrazio in anticipo
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
Ciao Paola, forse se specifichi quali slide esattamente stai studiando è più facile darti una mano..![]()
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico
ah si scusate...sono slide che ha dato qst'anno a lezione...si parla di validità dll'inferenza "se...allora", fallacie inferenziali; funzione induttiva:regolarità e formulazione di ipotesi, cambiamenti paradigmatici; http://www.scienzeformazione.unipa.i...erca_10_11.pdf
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
ciao... anch'io vorrei avere qualche informazione per questi argomenti che non ho molto chiari.. rispondete!!!![]()
alla fine avete ricevuto risposta? anch'io vorrei la spiegazione di queste slide se potete. grazie!
E' un argomento spinoso e ne so qualcosa visto che il prof. me l'aveva suggerito come tesi..
Vi consiglio di andare a ricevimento da lui che è davvero molto disponibile e farvi spiegare meglio le slides...è l'unica per capirne di più!
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico
Ciao colleghi qualcuno potrebbe inviarmi le slide del prof.Cardaci di psic della personalità?