Ciao a tutti! Laureata fresca fresca di ottobre, non ho ovviamente fatto in tempo a laurearmi che come tutti gli altri avrei dovuto già iniziare a studiare (sono iscritta a mag-seb), ma ho iniziato il servizio civile lo stesso giorno in cui sono iniziate le lezioni, e ho solo ed esclusivamente turni di mattina dal lunedi al venerdi/sabato..non posso abbandonare il servizio civile perchè la ritengo una buona opportunità, e soprattutto non mi hanno riconfermato la casa dello studente
e quindi con la retribuzione aiuto i miei a pagarmi l'affitto di una stanza che ho dovuto trovare a tempo di record.
![]()
Di conseguenza, negli ultimi giorni sono stata così impegnata e stressata che a malapena ricordavo il mio nome: non so NULLA degli esami che devo dare, delle lezioni in corso, di cosa stanno richiedendo i prof..so solo che pare sia tosta e che senza frequentare lo è anche di più.. è vero che danno anche compiti a casa?
Sono fritta, in definitiva? ç.ç
grazie a chi vorrà darmi qualche informazione!!

LinkBack URL
About LinkBacks
non posso abbandonare il servizio civile perchè la ritengo una buona opportunità, e soprattutto non mi hanno riconfermato la casa dello studente
e quindi con la retribuzione aiuto i miei a pagarmi l'affitto di una stanza che ho dovuto trovare a tempo di record.
so solo che pare sia tosta e che senza frequentare lo è anche di più.. è vero che danno anche compiti a casa?