No scusa, in inps è impossibile perché i numeri non ci starebbero. Non so che dirti perché a me l'ha fatto inserire subito
Questa discussione si intitola help inserimento ISEE! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; No scusa, in inps è impossibile perché i numeri non ci starebbero. Non so che dirti perché a me l'ha ...
No scusa, in inps è impossibile perché i numeri non ci starebbero. Non so che dirti perché a me l'ha fatto inserire subito
Secondo me comunque dipende da dove l'hai fatta la dichiarazione sostitutiva. Perché quel numero è il protocollo dell'azienda dove l'hai fatto. Se proprio in segreteria non sanno niente, prova anche a sentire al caf e chiedi se quel protocollo è giusto perché a quanto ho capito io dovrebbe essere uguale per tutti solo che cambiano alcuni numeri, giustamente.tanto cmq hai tempo per inserirlo
Figurati se rompi, anzi, grazie dell' interessamentocomunque sì, è il valore ISEE e non ISEU, e il caf dove ho fatto l' attestato è sempre il solito, e me l' hanno sempre preso senza problemi. Non capisco proprio perchè ora non mi riesca più inserirlo
Comunque l' attestazione è scritta così-> CAF00011_2010_00000111
Come diavolo ce la infilo?![]()
Figurati, mi fa piacere aiutare su questo forum. cmq il pezzo che ti manca credo che sia ripreso dalle ultime cifre del primo pezzo perché il mio è caf00034-34I-10. Ora sinceramente non lo so, prima di inserirlo informati. O hanno sbagliato quelli del caf(cosa un po' strana perchè penso che questo protocollo venga scritto in automatico dal pc)o se no non so che dirti