ciao darcylia hai trovato il titolo e l'autore della canzone che cercavi?
Questa discussione si intitola Help! che canzone è? nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; ciao darcylia hai trovato il titolo e l'autore della canzone che cercavi?...
ciao darcylia hai trovato il titolo e l'autore della canzone che cercavi?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ciao a tutti...qualcuno sa il titolo della canzone dello spot della Bacardi Reserva?!....
Limp Bizkit - "Creamer (Radio Is Dead)"![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
forse è questo... Creamer (Radio Is Dead) - Limp Bizkit
dall'album "Results May Vary (2003)"
Stefania
ma grazieeee![]()
e invece sapete qual'è quella della Sambuca Molinari?![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
In questo spot vengono mostrate immagini stravaganti come, ad esempio, i palazzi che scendono come ascensori o la Sambuca Molinari che, quando viene versata nel bicchiere, non scende dritta ma disegna un 7.Originariamente postato da Antopsi
e invece sapete qual'è quella della Sambuca Molinari?![]()
Se la pubblicità alla quale ti riferisci corrisponde a questa descrizione allora il Jingle è originale, fatto a posta per questa pubblicità, quindi mi sa che non lo si trova in giro!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
si si è propio quella. Quindi è un jingle originale? Peccato mi piaceva. Mi sembrava qualcosa di elettronica ma siccome non ne sono un esperto non riuscivo a inquadrare il gruppo.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Apro questo thread per chiedervi il nome di un gruppo che ho sentito l'altro giorno in un centro commerciale in Svizzera. Si trattava di musica metal, abbastanza tirata e con accordatura bassa. La voce era femminile e ho chiesto al tizio del negozio di farmi vedere l'album in questione. Ricordo solo che c'era scritto "Vol.4" che suppongo fosse il titolo dell'album. Dato il prezzo (23 franchi svizzeri), suppongo che fosse uscito da poco, ma non ne sono sicuro. Se avete idea di chi si tratti, postatelo vi prego! :cry:
Ad ogni modo, se non esiste già il thread in questione (la ricerca non mi funzionava), potremmo utilizzare questo per richieste simili alla mia.![]()

non potresti descrivere meglio la copertina? così sarebbe più facile aiutarti. vol.4 non mi ricorda nulla.
bel thread hai aperto, io ne ho mille di gruppi di cui non ricordo il nome...mi sarà utile!
...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
E' dentro la mia voce, come stride!
E' il mio sangue, questo veleno nero!
Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
condannati all'eterno riso
e che non possono più sorridere
my blog
le mie foto
![]()
Sono un'erinni
La copertina ha una trama rossastra. Il nome del gruppo è scritto in bianco al centro e subito sotto a questo "Vol. 4" scritto in piccolo, sulla destra.
In pratica mi ricordo tutto, tranne il nome del gruppo, che mi sembra cominciasse per "R", ma ovviamente non sono sicuro neanche di questo!![]()

non mi viene in mente nulla...farò una ricerca su internet, ma ho pochi dati...boh...vedremo
![]()
per caso è questa? ho cercato su google con le parole "vol.4 album". fammi sapè...
my blog
le mie foto
![]()
Sono un'erinni
Nu!Originariamente postato da morrigan
non mi viene in mente nulla...farò una ricerca su internet, ma ho pochi dati...boh...vedremo
![]()
per caso è questa? ho cercato su google con le parole "vol.4 album". fammi sapè...
Cmq grazie per l'impegno!![]()

sgrunt...pensavo fosse quella, il nome comincia anche per R!! allora non so che farti, grazie per il bacetto stritolante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
my blog
le mie foto
![]()
Sono un'erinni
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono i Lullacry (non cominciava per R)!!!
E inoltre la copertina non è rossa ma grigia! Chissà che mi ero fumato quel giorno!
Grazie mille ancora morrigan per la disponibilità!
COVER