E infatti ero sicuro di Sbagliare!Complimenti al concorrente numero 2!
![]()
Questa discussione si intitola Help! che canzone è? nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; E infatti ero sicuro di Sbagliare! Complimenti al concorrente numero 2!...
E infatti ero sicuro di Sbagliare!Complimenti al concorrente numero 2!
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Favola Semplice?
Ho trovato questo
http://members.xoom.virgilio.it/oppe...C/caterin3.htm
Guarda la seconda canzone
/edit
Andrea mi hai fregato![]()
![]()
Cmq la cantate è Caterina quella che cantava con gli 883 o almeno così riporta![]()
"Ho imparato che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci." [Andy Rooney]
[ regolamento del forum] * [ regolamento de "La dolce vita"]
Manu che fai copi i miei metodi?! l'ho trovata anche io lìOriginariamente postato da SuperManu
Favola Semplice?
Ho trovato questo
http://members.xoom.virgilio.it/oppe...C/caterin3.htm
Guarda la seconda canzone
Andrea mi ha fregato![]()
![]()
Cmq la cantate è Caterina quella che cantava con gli 883 o almeno così riporta![]()
!!!
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso
Io mi sto impegnando nella ricerca ma una domanda: il testo è italiano, giusto? cantante uomo o donna?
Ops mentre mi impegnavo nella ricerca, è arrivato il mitico bim!
Allora come non detto![]()
Ultima modifica di yottasmile : 07-10-2004 alle ore 20.02.14
C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno
Avatar created by *la miaIlapreferita*
oddddddiiiiio....non lavevo mai notata l'assonanza con la canzone della mia divina!!!!!!!!!!!!!!
ma è vekkissima la canzone della stella.......ke memoria raga!

o mio dio! sono anni che la cerco insieme ad areoplano(che mi ha trovato un amico)...a vedere qst tuo mess ho pianto...Originariamente postato da Rae
vi prego, sto impazzendo
!!!
Erano settimane che pensavo che canzone mi veniva in mente ascoltando le prime note di Eight Easy steps di Alanis, ora finalmente mi è venuta in mente..ma non ricordo assolutamente il titolo e non so come trovarla!!
La canzone faceva circa csoì:
C'era una stella in cielo, un pò arrabbiata,
che si sentiva brutta ed impacciata,
voleva essere importante
una gran diva ammirata ed elegante..
cosi guardava il cielo in cerca di una soluzione
e fu attirrata a un tratto da un grandissimo bagliore
vide la luna bianca e grande nel cielo
pensò Io voglio divenbtare come lei davvero..
La stella andò dal vento..
che le rispose "guarda non ho proprio tempo"
E il vento la mandò dal mare che le rispose guarda ho altro a cui pensare...
![]()
![]()
![]()
magari la conosco solo ioma ho bisogno di sapere il titolo o dò i numeri
![]()
![]()
grazie a chiunuqe non mi prenda per matta ..e a chi troverà il titolo!! ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, c'è sempre Ligabue che salta fuori
![]()
*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
*è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *
![]()
*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]
***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***![]()
anche io x il "curly power "
![]()

io erano settimane che mi scervellavoOriginariamente postato da stillmad
oddddddiiiiio....non lavevo mai notata l'assonanza con la canzone della mia divina!!!!!!!!!!!!!!
ma è vekkissima la canzone della stella.......ke memoria raga!
dovevo assolutamente capire che canzone era, poi un giorno, dopo la milionesima volta che la ascoltavo ( l'ho sentita finche non mi è venuta in mente la canzone
c'avevo una specie di ossessione compulsione
) mi son ritrovata a cantare la canzoncina
Però in pochissimi conosciamo quella canzone, a me l'avevano insegnata ad un camposcuola, con opportuna censura ovviamentela stellina era solo *arrabbiata* non certo ink
![]()
non si dicono certe paroline
# Giadi'# anch'io mi sono commossa, ricordo esattamente il momento in cui la cantavo al campo
.. però vero che cè decisamente una bella somiglianza? non me la sogno solo io?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io mi emoziono con "Areoplano" .... quella della stella non la conoscevo!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

io entrambe perche le cantava una mia amica col suo gruppo...qst mia amica è bravissima fa venire i brividi meglio della vera cantanteOriginariamente postato da Megghina
io mi emoziono con "Areoplano" .... quella della stella non la conoscevo!!
*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
*è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *
![]()
*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]
***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***![]()
anche io x il "curly power "
![]()
Aereoplano se non sbaglio era cantata insieme a Max Pezzali, almeno a quanto mi ricordo...
di Favola Semplice ricordo solo la melodia del ritornello, mentre la strofa proprio non me la ricordo
cmq è vero, sono due pezzi molto poco conosciuti: in radio li ho sentiti pochissime volte
"ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu"
![]()
![]()
Fondatore della Setta dei Vendicatori
![]()
Unisciti anche tu! --> *CLICK*
*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*
membro della Lega dei Gentiluomini Straordinari
nonchè
(mica pizza e fichi...
)
*www.no1984.org*
Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!
Non so quale sia la canzone....
Tuttavia mi hai ricordato che è da una vita che cerco di trovare una canzone, di cui praticamente non so nulla, eccetto il ritornello che fa :Mastica e Sputa
Viene ripetuto diverse volte
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
So, che è difficile....![]()

è, o almeno, dovrebbe essere una canzone di De AndrèOriginariamente postato da Buendia
Non so quale sia la canzone....
Tuttavia mi hai ricordato che è da una vita che cerco di trovare una canzone, di cui praticamente non so nulla, eccetto il ritornello che fa :Mastica e Sputa
Viene ripetuto diverse volte
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
So, che è difficile....![]()
EDIT: mi son ricordata, si chiama "Ho visto Nina volare"![]()
Ultima modifica di arwen : 12-10-2004 alle ore 22.30.20
www.milanopsicologa.it
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

ciao a tuttivi prego qualcuno mi aiuti a trovare quella canzone che fa da sigla allo spot dell'Opel Agila, dove c'è la macchina che passa per il quartiere dove tutti dipingono le cose di giallo
grazie![]()
www.milanopsicologa.it
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Marianne Faithfull - Love & money![]()
Nicola Piccinini - Psicologo, iscritto all'Ordine Lazio con n°16264
Sito web: http://nicolapiccinini.it/
---------------------------------------
scarica l'ebook gratuito: Il Marketing per psicologi, ai tempi di internet

ma grazie![]()
www.milanopsicologa.it