a me invece piaceva una musica molto bella che avevano messo come sottofondo a CHI L'HA VISTO,quando è scomparso un tipo col catamarano..chissa' se la troverò![]()
Questa discussione si intitola Help! che canzone è? nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; a me invece piaceva una musica molto bella che avevano messo come sottofondo a CHI L'HA VISTO,quando è scomparso un ...
a me invece piaceva una musica molto bella che avevano messo come sottofondo a CHI L'HA VISTO,quando è scomparso un tipo col catamarano..chissa' se la troverò![]()
scusate alla radio si sente la canzone della pausini,forse è l'ultimo singolo,sapete come si intitola?
Tania, qual'é? Per caso questa?
YouTube - Laura Pausini - Invece no
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
ciao grazie pantera,no è questa
YouTube - Laura Pausini- un fatto ovvio + testo
l'ho sentita ieri e mi è piaciuta subito
Sento alla radio una canzone che presumo sia appena uscita ma mi sfugge sia il titolo che il cantante, sigh sigh!!!
Nel ritornerllo fa: paint it in red.... took something perfect and paint it in red.....
Qualcuno sa aiutirmi???
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
Ultima modifica di michael sniper : 28-07-2009 alle ore 17.33.24
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
YouTube - VELINE COSTANZA E FEDERICA PRIMO STACCHETTO 21.09.09
sapete dirmi che canzone è questa?

Tania c'è già scritto a destra del video: Gotta Feeling dei Black Eyed Peas.
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Tania, è scritto sulla destra del video
"Il primo stacchetto di quest' anno delle veline Costanza e Federica. Il sottofondo è I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas."
AHAHAH è vero grazie ragazze che sbadata che sono non ho controllato proprio
Ultima modifica di Tania1979 : 25-09-2009 alle ore 20.36.13
YouTube - Midge Ure - Breathe
questa forse?s'intitola "Breathe" ed è di Midge Ure
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
spero che qualcuno possa aiutarmi..
circa 10 anni fami ricordo di aver visto su mtv un video di una canzone italiana che non mi ricordo come fa,
non mi ricordo le parole
però mi ricordo la trama : uno andava in un negozio (forse una stazione di servizio) e rubava qualcosa. passa dalla porta e suona l'allarme. e quindi scappa
forse la canzone diceva pure aualcosa riguardo al fatto di ricordarsi di guardare le targhette metalliche che suonano
non mi pigliate per pazza