+ Rispondi alla discussione
Pagina 23 di 25 PrimoPrimo ... 132122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 374

Help! che canzone è?

Questa discussione si intitola Help! che canzone è? nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da Anandamyde A.A.A. cercasi disperatamente titolo di canzone napoletana! ho provato a inserire le parole chemi ricordo invari ...

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Riferimento: Help! che canzone è?

Citazione Originalmente inviato da Anandamyde Visualizza messaggio
    A.A.A. cercasi disperatamente titolo di canzone napoletana!

ho provato a inserire le parole chemi ricordo invari motori di ricerca ma non ne vien fuori nulla ...qualcuno la conosce?

fa piu o meno così...

l'ammore è facile...tutt'è difficile...c'ha da succedere...succedderrà!...

ok...più o meno le parole del ritornello son queste...qualche idea?
    Il fenomeno Petrolini

E' l'unico riferimento che ho trovato
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

ho controllato...ma a vedere sembra più un qualcosa di teatrale...quella che cerco io dovrebbe essere una canzone napoletana...quindi non penso sia quello...anche se le parole sì...sono quelle!

maledetta "Corrida" ...ho sentito la canzone sabato mentre facevano riveder "il meglio e il peggio"...un tipo la cantava ma non sono riuscita a capire il titolo...nessuno che ha visto la puntata di sabato?
    baciuz'

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

La volevo cercare anch'io! Ora provo a informarmi un pò...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

spero tu abbia più fortuna di me...se riesci a trovare qualcosa fammi sapere
    baciuz'

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

spero tu abbia più fortuna di me...se riesci a trovare qualcosa fammi sapere
    Non so quanto ti possa dire... ma ho trovato dei riferimenti a un disco di Gabriella Ferri... un disco che s'intitola: "L'amore è facile non è difficile". Data, 1972. Ma i testi delle canzoni non sono decisamente facili da trovare.
    Diamine, quando l'ho sentita anch'io ho chiesto di chi fosse, ma non ho ottenuto grandi risposte!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

crepet88
    Ospite non registrato

ciaoo!!!! la canzone che cerca anandamyde la conosco anche io....ma neanche io conosco nè il titolo nè l autore... Per quello che mi ricordo, questa canzone è stata cantata da diverse cantanti, tra cui giacomo rondinella. su internet non si trova niente. Magari domando in giro e se ho informazioni vi faccio sapere!!!

Blog Entries
    1

gabriella ferri l'ho trovata anche io...ma mi sembrava ci incastrasse poco!

io mi sono indirizzata più verso la musica napoletana...quindi merola...murolo...carosone...ma non sono riuscita a trovare niente

ho provato anche a cercare nel palinsesto televisivo se c'era qualcosa tipo il programma dei concorrenti alla corrida...ma niente!

bho...pensavo di mettere un messaggio nel forum della facoltà di napoli...forse lì è più facile che la conoscano...ma secondo te si puo' fare?
    baciuz'

gabriella ferri l'ho trovata anche io...ma mi sembrava ci incastrasse poco!

io mi sono indirizzata più verso la musica napoletana...quindi merola...murolo...carosone...ma non sono riuscita a trovare niente

ho provato anche a cercare nel palinsesto televisivo se c'era qualcosa tipo il programma dei concorrenti alla corrida...ma niente!

bho...pensavo di mettere un messaggio nel forum della facoltà di napoli...forse lì è più facile che la conoscano...ma secondo te si puo' fare?
    Si può fare... il chiedere una canzone? Beh, se c'è uno sportello di "richiesta informazioni per canzoni" o qualcosa tipo "svago" o altro, penso di sì.

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

cerco una canzone di cui non so ne titolo ne autore ne anno ne niente e nemmeno so se le parole almeno siano giuste "rimanere amici no se poi mi chiami e butti giu " thanks
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    cerco una canzone di cui non so ne titolo ne autore ne anno ne niente e nemmeno so se le parole almeno siano giuste "rimanere amici no se poi mi chiami e butti giu " thanks
    "Se poi mi chiami", di Simone Patrizi?
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Matricola lady jha potrebbe presto diventare famosolady jha potrebbe presto diventare famoso L'avatar di lady jha

young gifted and black di bob andy ...

Dato il successo del film, è altamente probabile che qualcuno possa rispondermi. Circolano alcuni trailer sul film "Kung fu panda". Io vorrei sapere il titolo della canzone strumentale che accompagna uno dei trailer. E' una canzone che mi piace molto ma non ho la minima idea del titolo o dell'artista o dell'anno di realizzazione.

Partecipante Esperto ACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinareACEOFSPADES è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ACEOFSPADES

Dovrebbe essere Kung Fu Fighting di Carl Douglas dei primi anni '70.
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

Citazione Originalmente inviato da ACEOFSPADES Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere Kung Fu Fighting di Carl Douglas dei primi anni '70.
    Quella è una; purtroppo però a me serve un'altra canzone, comparsa negli ultimissimi trailer. Mi rendo conto che le informazioni sono poche: ma non so che altro dire. Sembra che nella canzone ci siano tamburi - non batteria - e sassofoni, come pure la chitarra elettrica.
    Grazie comunque, naturalmente.

Rintracciata, dopo attente indagini, grazie comunque!
    Ultima modifica di michael sniper : 01-09-2008 alle ore 21.59.49

+ Rispondi alla discussione