Grazie, è proprio all'inizio e ricorre ogni volta che vanno in pubblicità.
Questa discussione si intitola Help! che canzone è? nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; Grazie, è proprio all'inizio e ricorre ogni volta che vanno in pubblicità....
Grazie, è proprio all'inizio e ricorre ogni volta che vanno in pubblicità.
Stillmad, quando lo vedi quel filmino, dimmi com'é......a me da tanto di disperato tentativo di tornare sulla cresta dell'onda di due "VIP" che ormai non se li caga più nessuno...
![]()
un pezzo lo ho già visto la sera stessa...c'è lui ke è tipo "barbone"...nel senso molto..come dire.."alla buona" e lei invece stratiratissima...coi takki nel deserto...ke c'avranno in comune.....
cmq si vedono bei posti---beati loro ..prendono e partono come e dove vogliono...money power
alla prox pausa-studio me lo vedo tutto!
lei però è una topona!!!io sono una donna...però devo ammette ke lei è strafiga!!!no??
lui è un tappol'ho visto un paio d volte dal vivo in discoteca...una testa enorme e un corpicino ino ino.....
![]()
Ho provato a vederne qualche spezzone...mi è venuta una gran tristezza...concordo con quanto detto da psicoivan ...!!!
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso
lei è splendida fino a quando sta muta.Originariamente postato da stillmad
un pezzo lo ho già visto la sera stessa...c'è lui ke è tipo "barbone"...nel senso molto..come dire.."alla buona" e lei invece stratiratissima...coi takki nel deserto...ke c'avranno in comune.....
cmq si vedono bei posti---beati loro ..prendono e partono come e dove vogliono...money power
alla prox pausa-studio me lo vedo tutto!
lei però è una topona!!!io sono una donna...però devo ammette ke lei è strafiga!!!no??
lui è un tappol'ho visto un paio d volte dal vivo in discoteca...una testa enorme e un corpicino ino ino.....
![]()
Cioe' la classica donna soprammobile
Lui va bene solo di primo piano (sempre muto)
Potrebbero chiamarlo "Film Muto" e mandare sempre loro due in posa, primo piano, zitti.
Allora FORSE potrei guardarlo qualche secondo
Per il resto sta cosa dei tacchi nel deserto m'ha fatto ridere parecchio
Cosa hanno in comune? Soldi, popolarità (se di popolarità si puo' parlare) e quest'aria da uomini vissuti che fa tanto fico..
Ce sto a crede che è una trasmissione reale.. SISI.. lei nn si strucca manco per andare a dormi'![]()
Ilaria • Haruka • Janon fu Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)• nerd • netgamer • imprenditrice • caffeinomane • pendolare • otaku •
Workin' on ••• Benessere4u.it
*muoio*
REALITISCIO' * La noia di "Film privato": che vacanze del Raz
La Barale e Degan sono riusciti a piazzare su Italia 1 gli avanzi delle loro riprese con la videocamera. Un documento patinato di rara inutilità
Non avevi ancora finito di domandarti (ma una mezza idea ti era venuta...) come mai Paola Barale se ne stesse da anni con uno come Raz Degan. Non avevi ancora finito di chiederti come mai la suddetta, deliziosa Paolina, appena 37 anni, avesse deciso di passare a farsi un improprio tagliando agli occhi (stava così bene prima...) a base di chissà quali tirate - in senso buono - o diavoleria. Insomma, avevi ancora molte domande in sospeso.
Vedendo il "Film privato" che la coppia ha impropriamente piazzato l'altra sera su Italia 1, ti resta invece un solo grande interrogativo: perché?
Perché due ore e un quarto lorde di monotona, leccata (sempre in senso buono) cartolina di viaggio? Perché celebrare il niente di due para-famosi?
D'accordo, la rete - credendoci giustamente poco - ha piazzato il prodottino un martedì di una sera di fine estate. D'accordo, lei da un po' non si vedeva in giro. D'accordo tutto. Ma se poi, invece di andare in onda, parte col tipo per splendidi viaggi intorno al mondo e se ne tornano con l'inutile e soporifero (magari fosse stato pruriginoso: non c'era niente di niente...) filmino delle vacanze che Italia 1 gentilmente ci propina, beh... Allora fatela lavorare, 'sta benedetta ragazza. Così evitiamo rischi peggiori.
![]()
Ilaria • Haruka • Janon fu Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)• nerd • netgamer • imprenditrice • caffeinomane • pendolare • otaku •
e ancora (vi prego fermatemi
)
Il mondo intanto giustamente si chiede: quando la telecamera inquadra tutti e due, chi tiene la telecamera, il mostro di Firenze? Momenti di autentica poesia quando Ras filma gli effetti della sua minzione nel deserto, commentando ascetico: “Ho sempre sognato di trovarmi ad aver bisogno dell’acqua”. Sono i momenti in cui fai il tifo per una tempesta di sabbia che se lo porti via.La cosa sta adesso assumendo le dimensioni e l’interesse del filmino delle vacanze. Per fortuna la Barale risolleva il livello mostrando alla telecamere le proprie scottature ai lati del tanga infragluteo. E’ il momento della torbida vicenda di sesso: lei lo invita a spegnere la telecamera, lui non vuole e sulle prime finge di farlo. Frasi affannose e sguardi languidi prima di spegnerla davvero: hanno decisamente un futuro da attori di sapete voi cosa. Osservazione molto elegante di Paola: Ras avrebbe bisogni di quattro mogli con ciclo sfalsato di una settimana.
Ma che razza di schifezza che la mediaset ha avuto il coraggio di mandare in onda...
Ma andassero a lavorare DAVVERO!!!![]()
cmq Scarlet il nome del s.track non lo so![]()
lì per lì mi sembraca "erotica" d Madonna in qualke versione remix ..
ma non lo è ...
mi dispiace non so aiutarti!
![]()

Originariamente postato da Haruka
lei è splendida fino a quando sta muta.
Cioe' la classica donna soprammobile
Lui va bene solo di primo piano (sempre muto)
Potrebbero chiamarlo "Film Muto" e mandare sempre loro due in posa, primo piano, zitti.
Allora FORSE potrei guardarlo qualche secondo
Per il resto sta cosa dei tacchi nel deserto m'ha fatto ridere parecchio
Cosa hanno in comune? Soldi, popolarità (se di popolarità si puo' parlare) e quest'aria da uomini vissuti che fa tanto fico..
Ce sto a crede che è una trasmissione reale.. SISI.. lei nn si strucca manco per andare a dormi'![]()
haru mi ha fatto morì
ti quoto in pieno! RIDICOLI,hanno cercato di imitare i due inimitabili turisti per caso
![]()
![]()
Mhhh, mi sa che è tutt'altra roba, nessun altro?Originariamente postato da stillmad
cmq Scarlet il nome del s.track non lo so![]()
lì per lì mi sembraca "erotica" d Madonna in qualke versione remix ..
ma non lo è ...
mi dispiace non so aiutarti!
![]()
Sul film : Inutile e noioso. Lei se non altro è una bella fia come si dice da ste parti e personalmente io li vedo anche bene insieme. Lui è semplicemente odioso, ma odioso pesante e strafottente in diverse occasioni.
Mi sa del classico riccone che ama andrsene in giro nei peggio posti possibili, nella scomodità/bruttezza/antigienicità (non so se esiste il termine ma rendo l'idea?) massima per respirare qualcosa di diverso. Tanto poi si torna sempre a casa in mezzo alle proprie ricchezze, tra un party e l'altro. Insomma, è facile fare i poveracci quando non lo si è.
Almeno lei è coerente e sincera, evviva i posti puliti e confortevoli. Ma se te li puoi permettere perchè rinunciarvi?E datemeli a me i soldi di Raz! Caz!

vi prego, sto impazzendo
!!!
Erano settimane che pensavo che canzone mi veniva in mente ascoltando le prime note di Eight Easy steps di Alanis, ora finalmente mi è venuta in mente..ma non ricordo assolutamente il titolo e non so come trovarla!!
La canzone faceva circa csoì:
C'era una stella in cielo, un pò arrabbiata,
che si sentiva brutta ed impacciata,
voleva essere importante
una gran diva ammirata ed elegante..
cosi guardava il cielo in cerca di una soluzione
e fu attirrata a un tratto da un grandissimo bagliore
vide la luna bianca e grande nel cielo
pensò Io voglio divenbtare come lei davvero..
La stella andò dal vento..
che le rispose "guarda non ho proprio tempo"
E il vento la mandò dal mare che le rispose guarda ho altro a cui pensare...
![]()
![]()
![]()
magari la conosco solo ioma ho bisogno di sapere il titolo o dò i numeri
![]()
![]()
grazie a chiunuqe non mi prenda per matta ..e a chi troverà il titolo!! ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, c'è sempre Ligabue che salta fuori
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non so perchè ma mi ricorda vagamente "E la luna bussò". Di chi era della Bertè? Però non ci metto la mano sul fuoco
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
a lei madmoiselle![]()
- FAVOLA SEMPLICE
C'era una stella in cielo un po' incazzata
Che si sentiva brutta ed impacciata
Voleva essere importante
Una gran diva ammirata ed elegante.
Cosi' vagava in cielo in cerca di una soluzione
E fu accecata a un tratto da un grandissimo bagliore
Vide la Luna grande sbiancare il cielo
Penso': "Io voglio diventare come lei davvero!"
La stella ando' dal Vento
Che le rispose: "Guarda, non ho proprio tempo!"
E il Vento la mando' dal Mare
Che contrariato disse: "Ho altro a cui pensare!"
Favola semplice
Di una stella che non si vuole accettare
Favola strana
Di una stella incazzata solo perche' e' normale.
Ora la stella in cielo dal Sole l'han mandata
Il Sole ha detto: "Tu non devi essere incazzata
La Luna che tu vedi non brilla certo sola
Son'io che getto la mia luce su lei mentre vola!"
La stella a questo punto rimase assai stupita:
"Ed io come una scema che mi complico la vita
Pensando che e' importante essere come la Luna
Io sono solo io e questa e' solo una fortuna!"
La stella l'ha capita
E la lezione certo l'e' servita
E come lei le altre stelle in cielo
Per questo splendono per davvero
Favola semplice
Favola strana
Favola semplice
Favola strana
QUello è il titolo ma sinceramente non ho capito bene di chi è![]()
Ultima modifica di bimand : 07-10-2004 alle ore 19.45.09
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso

no non è quellagrazie al concorrente numero 1..ritenta sarai più fortunato
.. ti prego RITENTA!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
biiiiiiiiiiiimm!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....