dovrai pagarmi una birra!!!!!!!!
tra l'altro stiamo anche "vicini", io abito a pochi chilometri da colleferro, sulla casilina.
Questa discussione si intitola help!capitolo "Risultati" in tesi sperimentale nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; dovrai pagarmi una birra!!!!!!!! tra l'altro stiamo anche "vicini", io abito a pochi chilometri da colleferro, sulla casilina....
dovrai pagarmi una birra!!!!!!!!
tra l'altro stiamo anche "vicini", io abito a pochi chilometri da colleferro, sulla casilina.
scusate qualcuno mi sa fornire spss??
perchè mi è scaduto il periodo di prova ufffffaaaa
Invece di continuare ad usare SPSS (che è a pagamento), potreste iniziare ad utilizzare "R" (che è un OPEN SOURCE).
# R is a free software environment for statistical computing and graphics. It compiles and runs on a wide variety of UNIX platforms, Windows and MacOS. To download R, please choose your preferred CRAN mirror.
# If you have questions about R like how to download and install the software, or what the license terms are, please read our answers to frequently asked questions before you send an email.
Lo potete trovare qui: The R Project for Statistical Computing
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126