Salve a tutti, c'è per caso qualcuno che ha fatto un cambio di corso....ad esempio io vorrei passare dalla magistrale in clinico-dinamica a comunità...qualcuno che mi possa spiegare come si fa???....
Grazie mille in anticipo!!!!
Questa discussione si intitola Help cambio di corso!!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti, c'è per caso qualcuno che ha fatto un cambio di corso....ad esempio io vorrei passare dalla magistrale ...
Salve a tutti, c'è per caso qualcuno che ha fatto un cambio di corso....ad esempio io vorrei passare dalla magistrale in clinico-dinamica a comunità...qualcuno che mi possa spiegare come si fa???....
Grazie mille in anticipo!!!!
Ciao scorpio!!
Per effettuare il cambio di corso mi sa che sei in ritardo, ma tu prova comunque a chiedere in segreteria.. Teoricamente devi compilare il modulo di valutazione preventiva dei crediti, portarlo in segreteria (i termini scadevano il 24 giugno) e poi aspettare la risposta dalla facoltà, e poi dal 25 luglio al 30 settembre si può portare il libretto + la risposta + la marca da bollo in segreteria che ti effettuano il cambio.
Trovi tutte le info qui![]()
Ultima modifica di iwillrevenge : 19-07-2011 alle ore 19.30.43
Ciao.Allora io mi son informato direttamente. mi hann detto che quest'anno per fare il passaggio di corso, le scadenze sono le seguenti:
Presentazione della domanda obbligatoria di preimmatricolazione via web, comprensiva della richiesta di valutazione preventiva del curriculum, dal 25
luglio 2011 (lunedì) alle ore 12.00 del:
- 29 agosto 2011 (lunedì) per i Corsi di studio con accesso a numero programmato;
- 16 settembre 2011 (venerdì) per i Corsi di studio con accesso senza numero programmato.
• Le deliberazioni delle Strutture didattiche competenti saranno trasmesse al Servizio Segreterie Studenti entro il:
- 12 settembre 2011 (lunedì) per i Corsi di studio con accesso a numero programmato;
- 26 settembre 2011 (lunedì) per i Corsi di studio con accesso senza numero programmato.
• Presentazione della domanda di passaggio dal 25 luglio 2011 (lunedì) al 21 ottobre 2011 (venerdì), salvo diversa indicazione nei relativi avvisi per
l’ammissione
è tutto scritto qui : http://www.unipd.it/unipdWAR/ShowBin...io20112012.pdf
ciao
grazie mille!!!!