ciao cerco materiale sulle coppie di fatto per la mia tesi....per ciò che riguarda l aspetto psicologico....spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare...grazie![]()
![]()
Questa discussione si intitola help nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao cerco materiale sulle coppie di fatto per la mia tesi....per ciò che riguarda l aspetto psicologico....spero ke qualcuno di ...
ciao cerco materiale sulle coppie di fatto per la mia tesi....per ciò che riguarda l aspetto psicologico....spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare...grazie![]()
![]()
guarda forum!!!!!!!comunque bell'argomento..... per il materiale ti consiglio di fare una ricerca sulla "storia" del matrimonio... ti consiglio il libro di Muchembled si chiama "l'orgasmo e l'occidente" li puoi trovare qualcosa sull'eros su come si è evoluto all'interno della coppia maschio/femmina...il matrimonio... un bel libro me l'ha consigliato la prof per la mia tesi sull'erotismo...è importante avere delle basi storiche affichè la tua tesi sia scientifica. in bocca al lupo!
per l'aspetto psicologico non troverai mai nulla col titolo" le coppie di fatto" perchè è un fenomeno nuovo a a meno che non cerchi su internet troverai parecchia articoli ma in una tesi è importante la fonte primaria.cioè la ricerca diretta sui libri chesso' di kraftt-ebing che se non sbaglio fece delle ricerche sull'omosessualità per esempio...
anche il dicorso dei DICO non puoi tralasciarlo miraccomando..... ciao!!!fammi sapere come va!!!![]()