hai mai giudicato una persona soltanto "a pelle"?
Questa discussione si intitola Hai Mai... nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; hai mai giudicato una persona soltanto "a pelle"?...
hai mai giudicato una persona soltanto "a pelle"?

si
hai mai pensato ad un altro nei momenti d'intimità?
no..
hai mai distrutto la macchina di una persona che ti stava sulle scatole?
SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA!!!
no
hai mai odiato per gelosia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
hai mai parlato in pubblico?
ogni tanto è capitato...che brutta cosa!!!
hai mai fatto una figuraccia assurda davanti al tipo che ti piace?
SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA!!!
mmm no
sei mai rimasta senza parole?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
hai mai ucciso per sbaglio un animale?
si, una volta un gatto che mi si è buttato in strada,
mi auguro che non mi succeda mai più, è stato bruttissimo
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
si, spesso quando sono di notte!!
hai mai aggredito verbalmente un collega?
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

mi è capitato...
hai mai passato il compito in classe a un compagno/a?
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
si
hai mai fatto la spia?
No mai è una cosa che non sopporto!!!!
hai mai detto il falso per aiutare un'amico?
ti sei mai confidato con tuo padre?