Penso che non me ne accorgerei, anzi...potrei essere io quella che la prende in senso contrario
hai mai fantasticato sul tuo funerale?![]()
Questa discussione si intitola Hai Mai... nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; Penso che non me ne accorgerei, anzi...potrei essere io quella che la prende in senso contrario hai mai fantasticato sul ...
Penso che non me ne accorgerei, anzi...potrei essere io quella che la prende in senso contrario
hai mai fantasticato sul tuo funerale?![]()
certo... più di una volta
hai mai visto un cammello?
No
Hai mai indossato il piumino ad Agosto?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no, ma dormo con il piumone..
e la finestra chiusa..
e la porta chiusa..
hai mai pensato di star sopravvalutando le tue reali possibilità?
quando credo di poter far sempre qualcosa per gli altri...dovrei darmi una regolata
hai mai avuto una delusione da un amica/o?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

si...negli ultimi mesi..addio rapporto..ma molto meglio cosi..ha perso lei..e molto..
rigiro![]()
si negli ultimi mesi ank'io! colpa della sua gelosia senza senso, immotivata è sparita nel nulla. l'ho ripescata e di nuovo è scomparsa . adesso basta però, ke amica sei?!
hai mai desiderato di andartene da casa?

Me ne sono appena andato....
Hai mai desiderato cancellare un in intero periodo della tua vita?
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Desiderato...eccome!!!Ma poi mi sono resa conto che è quello che più mi ha fatto cambiare/crescere!!!
Hai mai comprato cose solo per il gusto di comprare senza usarle mai???![]()
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

sì...soprattutto vestiti!!
Tipo ieri...una maglietta che non credo metterò mai...
Hai mai investito un palo?
(sono la mia specialità...)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
sì, una volta ci sono riuscita anche a piedi..era buio però
rigiro
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

parecchi con la povera vespa del nonno!![]()
Hai mai litigato con un amico/a per un ragazzo/a?
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Sì
Hai ma preso lezioni di canto?
rigiro

Nono, un talento come il mio non può essere ingabbiato dai vincoli del buon canto
Hai mai corso in auto in maniera eccessiva?
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione