qualcuno ha mai "giocato" alla guerra virtuale? a pontecagnano ci dovrebbe essere una struttura per guerre virtuali...qualcuno ne sa qualcosa?
Questa discussione si intitola guerra virtuale nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; qualcuno ha mai "giocato" alla guerra virtuale? a pontecagnano ci dovrebbe essere una struttura per guerre virtuali...qualcuno ne sa qualcosa?...
qualcuno ha mai "giocato" alla guerra virtuale? a pontecagnano ci dovrebbe essere una struttura per guerre virtuali...qualcuno ne sa qualcosa?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

anche dalle mie parti la fanno ma sono tutti esaltati..tanti piccoli walkertexasrangers.....si sparano coi pallini di plastica (certi lividi) e poi piangono (di nascosto perchè fanno male ma non si può dire)...lo trovo poco divertente..magari quelle con le cartucce di vernice..tanto per non prendersi troppo sul serio.........
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009

Non ho capito bene cosa cerchi....io conosco i soft-air (wikipedia) e i laser game (che è una simulazione di guerra con pistole laser da fare con gli amici in arene particolari)...sono due cose diverse e non so se ci entrano qualcosa con quello che dici....
infine ci sono i giochi di ruolo (credo ci siano associazioni che usano le armi da soft air....)
comunque per i primi guarda quà: soft air
e per i laser game quì: click
![]()
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
forse tu intendi a pontecagnano dove è il bowling...li c'è un gioco di simulazione a squadre con delle pistola a laser se non mi sbaglio....![]()
è vicino all'uscita dell'autostrada, devi girare sulla destra...è una via abbastanza stretta....percorri per un po' la strada e ad un certo punto sulla sinistra c'è un parcheggio...e sei arrivata