grazie mille...speravo che rimanesse ancora di 9 crediti, spero anche rimanga la prof, mi sembra molto in gamba e disponibile...
Se qualcuno ha delle news fatemi sapere...
Ancora mille grazie...![]()
Questa discussione si intitola Guarnieri Processi educativi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; grazie mille ...speravo che rimanesse ancora di 9 crediti, spero anche rimanga la prof, mi sembra molto in gamba e ...
grazie mille...speravo che rimanesse ancora di 9 crediti, spero anche rimanga la prof, mi sembra molto in gamba e disponibile...
Se qualcuno ha delle news fatemi sapere...
Ancora mille grazie...![]()
figurati! comunque sì la prof è assolutamente carina e disponibile, quindi speriamo che resti!
ciao a tutti...mi dite tutto il programma della prof.oltre le slide?grazie.....aspetto il vostro aiuto.....
ciaoooo a tuttiii!!!! c' è nessuno che si è iscritto per l' appello di lunedi 13?????
emh..si infatti io non nutro grandi speranze...!! in bocca al lupo comunque!!
[QUOTE=aleale82;2546670]Ciao!! io sono iscritta! ...quanta roba!![/QUOTE
ciao!com'era il compito?io lo darò al secondo appello....mi sapresti dire che domande c'erano?grazie mille!!!!
[QUOTE=aleale82;2546670]Ciao!! io sono iscritta! ...quanta roba!![/QUOTE
ciao!com'era il compito?io lo darò al secondo appello....mi sapresti dire che domande c'erano?grazie mille!!!!
ciaoooo!!!c'è qualcuno che ha dato l'esame al primo appello????mi sapete dire che domande c'erano????grazie!
ciao!! scusa ma non ho + guardato questa discussione fino ad oggi.. le domande non me le ricordo proprio xò.. magari dopo riguardo il materiale e ti faccio sapere se mi viene in mente qualcosa..!
ragazzi c'è qualcuno ke lunedì darà processi educativi con la guarnieri? sapete cm è l 'esame?
Ragazzi,qualcuno di voi sa se è vero ke la guarnieri dalla sessione estiva non ci sarà più!!!!