è finita anche questa serie
bella, bella, bella...però per le prossime se si continua così mi rifornisco di camomilla, si rischia un attacco di cuore
Christinagrandissima
![]()
Questa discussione si intitola Grey's anatomy nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; è finita anche questa serie bella, bella, bella...però per le prossime se si continua così mi rifornisco di camomilla, si ...
è finita anche questa serie
bella, bella, bella...però per le prossime se si continua così mi rifornisco di camomilla, si rischia un attacco di cuore
Christinagrandissima
![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Già è finita?
Mi sa che mi son persa tante puntate![]()

appena finito di vedere la stagione 6 e sono a buon punto della 7...adoro arizona...ma callie è un pò troppo egoista con lei...
HuNgEr Of LiFe!

ho visto anche la stagione 7..il finale non è ansiogeno come le ultime due(e chi mancherebbe!)ma è stata davvero una bella stagione,anche se pare dopo l ottava ellen pompeo e patrick dempsey lasceranno!!!![]()
HuNgEr Of LiFe!
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

sono uscite in streaming le prime due puntate della stagione 8!![]()
HuNgEr Of LiFe!