Ciao, io ne sono venuta a conoscenza proprio oggi. Purtroppo oltre alla specializzazione nel modulo preso in visione dal sito dell'Ordine richiedono anche precedente attività lavorativa presso l'u.s.s.l(almeno così è nella mia regione)
Questa discussione si intitola Graduatorie Psicologi ambulatoriali 2013 nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, io ne sono venuta a conoscenza proprio oggi. Purtroppo oltre alla specializzazione nel modulo preso in visione dal sito ...
Ciao, io ne sono venuta a conoscenza proprio oggi. Purtroppo oltre alla specializzazione nel modulo preso in visione dal sito dell'Ordine richiedono anche precedente attività lavorativa presso l'u.s.s.l(almeno così è nella mia regione)
Ultima modifica di Haidy2009 : 23-01-2012 alle ore 18.24.26
Ma sapete se questa graduatoria è prevista in tutte le regioni? Io sono in Lombardia.
Ma quando dite che bisogna aver lavorato significa essere stati assunti o basta anche un'eperienza di tirocinio?
Non lo so, dovrebbe esserci notizia nell'home page del sito del tuo Ordine regionale, se aderisce alla graduatoria. Prova a guardare..
Per quanto riguarda le esperienze di lavoro presumo intendano lavoro come dipendente pagato dall' ulss. Però anche lì dovresti informarti,
ciao![]()
Ti ringrazio, cercherò di informarmi allora.
Buongiorno, io le sto inviando in 4 provincie ai Comitati Zonali dell'ASL di ciascuna Provincia. Le domande sono separate, 1 per la graduatoria degli Psicologi , l'altra per la graduatoria degli Psicoterapeuti (quindi 2 per chi ha entrambe le abilitazioni), sono in bollo e si scaricano anche dai siti delle diverse ASL, telefonando ai Comitati di cui sopra, sanno darti indicazioni. Scadono il 31/01/2012, ciao
Grazie Chicorra
nel modulo che ho visto io (non so se sono uguali in tutte le regioni) chiedevano di specificare l'anno e il servizio prestato precedentemente presso l'asl![]()
quindi mi chiedo, se io non ho lavorato presso l'asl , non posso fare domanda per la graduatoria ?
Anch'io non ho lavorato presso l'asl come te. Puoi farla ugualmente. Ciao
Ciao le graduatorie sono, almeno nelle province del Lazio sia per psicologi che per psicoterapeuti, quindi tu ti puoi inserire in quelle per cui hai la qualifica...
l'aver lavorato o meno presso le ASL non è un criterio selettivo delle graduatorie a solo un'esperienza che attribuisce maggior punteggio.. quindi puoi fare comunque l'iscirzione