ciao opsiani
propongo una discussione per parlare di cose che, sotto sotto, interessano a tuttisi tratta del gossip!!!!!!! coppie che scoppiano, che si ricompongono, amori finiti, intrighi corna e quant'altro
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
Questa discussione si intitola gossippando.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao opsiani propongo una discussione per parlare di cose che, sotto sotto, interessano a tutti si tratta del gossip!!!!!!! coppie ...
ciao opsiani
propongo una discussione per parlare di cose che, sotto sotto, interessano a tuttisi tratta del gossip!!!!!!! coppie che scoppiano, che si ricompongono, amori finiti, intrighi corna e quant'altro
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
la dea della iella
questo thread non c'entra molto in telefilm e programmi tv...sposto in dolcevita![]()
L'unico gossip che mi è arrivato alle orecchie è quello di Corona ex bomba sexy di Lele Mora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io mi sono persa l'intervista di striscia la notizia su Corona... qualcuno ne sa qualcosa?
la dea della iella
nuuu me la sono persa anche io! L'avrei vista volentierianche se questa storia mi inquieta abbastanza
![]()
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono riuscita a capire qualcosa su corona... sembra che stia con lele mora!!!!!!!!!!!!!!!!!! cacchioooooooo questo si che è gossip!!!!!!!!!!!!!!!
la dea della iella

deve essere proprio l'argomento del momento; oggi ne hanno parlato sia su rai1 sia su canale5
![]()
Ultima modifica di netaprina : 03-10-2010 alle ore 17.46.13
che mi sono persa?? io ero rimasta alla smentita ufficiale di Corona a Matrix...
... ha ammesso di stare con quel viscidume??![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
non so se lo ha smentito ma ieri hanno parlato di questa faccenda sia all'arena che a domenica5. Veniva accusato di usare troppo il corpo per far carriera e questo "scandalo" sembra un'altra delle sue solite mosse per far parlare di se... Per me non è Corona il problema, la televisione è cambiata, il concetto di notorietà è cambiato e anche i gusti degli italiani nel mondo dello spettacolo sono cambiati! Purtroppo le riviste scientifiche non le compra nessuno, amiamo invece quelle del gossip e le compriamo perchè davvero ci piace pernsare agli affari degli altri per non pensare ai nostri! Lo stesso avviene in tv... nessuno guarda i documentari, le trasmissioni culturali e io sono la prima... però il grande fratello fa il record di ascolti!!!!!!!! se il 90% degli italiani guarda i reality (e io non sono da meno) significa che siamo tutti stupidi?????? no!!! è cambiata la cultura e siamo cambiati noi. Chi spera di far carriera per merito sbaglia perchè non ci sarà nessuno ad aprirti le porte solo perchè hai una bella testa. Corona queste cose le ha capite, perciò se usa il corpo per far soldi forse siamo proprio noi che glielo consentiamo!
Ultima modifica di Semplicemente : 04-10-2010 alle ore 12.26.41
la dea della iella
notizia fresca frescaaaaaaaaa
ho appreso da radio italia che Tiziano Ferro è gay!!!!!!!!! presto in edicola usciranno i diari con il racconto della sua vita dai 15 anni fino ai 30. Ma vi rendete conto? un bel ragazzo di quella portata!!!!!! io non ci potevo pensare!
la dea della iella