Beh, sì! Ricorda O.C., ma secondo me con l'evolversi della storia è molto meno drammatico!!![]()
Questa discussione si intitola Gossip Girl nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Beh, sì! Ricorda O.C., ma secondo me con l'evolversi della storia è molto meno drammatico!!...
Beh, sì! Ricorda O.C., ma secondo me con l'evolversi della storia è molto meno drammatico!!![]()
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Oggi ho visto questo telefilm dalla prima puntata, anche se l'anno scorso l'avevo seguito dalla quinta/sesta in poi...
Che dire... in questa prima puntata è successo praticamente di tutto![]()
anche se già si confermano certi personaggini (vedesi Chuck e Blair, tanto per dire qualche nome...
)...
So già che succede dopo, ma vediamo come evolve la tramaal momento, a me sembra scorrevole e dinamico al punto giusto
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazze,
penso di aver visto tempo fa una puntata di questo telefilm e mi piaque molto, nn sono sicura però che sia lo stesso, era su un canale di sky.
Su che canale lo trsmettono? e a che ora e in quali giorni? se è su sky nn potrei vederlo però.
Ciao, Grazie!
Lo stanno rifacendo su Italia1 tutti i pomeriggi, credo che inizi verso le 15!!![]()
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Che bellooooo...finalmente è iniziata la seconda serie e già dalle prime puntate mi piace tantissimo, ogni giorno aspetto le 15 e già vorrei sapere come va a finire, chissà se durerà tra Serena e Dan e come andrà tra Blair e Chuk che devo dire è interessante...![]()
Ultima modifica di angel84 : 03-10-2009 alle ore 11.52.08

....credo sia l'unico personaggio che ha qualcosa d'interessante...la trama non è granchè,un po' scontata a dir la verità, lo guardo per spegnere il cervello!
![]()
mi spiace un po' per Jenny...ha un talento che non dovrebbe sprecare, e lo sta buttando via per correre dietro alle smanie di ragazzette che valgono poco e niente!ora che si è ravveduta speriamo che inizi a fare le cose per bene...e che magari torni dalla Waldorf che dite?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' stata un pò sfortunata però alla fine anche lei a volte è un pò str....etta...a me comunque piace, ormai sono nel tunnelanche se devo dire che ci sono un pò troppi giri di coppie
Ora è molto cambiato rispetto ai primi episodi... complici anche gli ultimi avvenimenti![]()
Mamma che tenerezza Chuck![]()
Comincia a non piacermi più... sta diventando un incrocio tra quei film americani degli anni '90 sui ragazzi terribili e Beautiful... e non è un bel risultato![]()