vado a lavoro, non indovinate senza di me!![]()
Questa discussione si intitola Giallo n.13: Giallo in California nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; vado a lavoro, non indovinate senza di me!...

vado a lavoro, non indovinate senza di me!![]()
Possibile che Mandy a bordo di un gommone l'abbia raggiunta e tenuta sott'acqua fino ad affogarla?Vedendo il volto di Mandie sarebbe rimasta stupita...io però sarei stata più arrabbiata...![]()

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
...però dovrebbe avere un alibi Mandie...questo la metterebbe subito tra gli indiziati....diciamo che si era data malata,era andata via per tutti(valigie etc),ha fatto tipo quello che ha detto rebecca e poi???Poi può aver solo sperato che si pensasse che una grande onda avesse affogato Barbara,per questo non può averla strangolata nè stretta(si vedrebbero segni,lividi)ma solo"trattenuta"sott'acqua...magari gli aveva precedentemente dato qualcosa per indebolirla e poi,semplicemente...le avrebbe tenuto una mano sulla testa dal gommone....------------>lei povera cara vede Mandie sul gommone che le tende una mano per uscire dall'acqua(faccia stupita "e 'sta qua che ce sta' a fa' mo qui?"...si barbara è romana doc si era scordato di dirvi che il realtà il padre di lei era della garbatella!)e quando lei si avvicina bhè....glugluglugluglu...
Ultima modifica di Hatepsic : 10-02-2009 alle ore 12.57.45
Ora faccio una domanda stupida, spero che il presidentemi perdonerà...
Ma quando Barbara ha fatto il bagno il mare era molto mosso?
perchè in quel caso sarebbe stato l'omicidio perfetto. Mi spiego, se il mare fosse stato molto mosso le cose di Barbara le avrebbe potute trascinare via lui e la morte della bellissima donna sarebbe stata ricondotta ad una tragedia dovuta ad un crampo o a stanchezza, così non ciu sarebbero state nemmeno le indagini e Mandie e il marito di Barbara, che per altro è inattaccabile essendo lui a New York si sarebbero goduti la loro vita felice e piena di soldi...
Ora sassatemi pure.
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede

Era fuori città per questioi d'amore, potrebbe aver prenotato un albergo o altro e quindi aver fatto credere di esser stata lì.
Se, come penso, Barbara Ann è stata costretta da cause fisiche a ritirarsi magari non ne ha avuto bisogno, anche perchè droghe o simili verrebbero fuori con l'autopsia
Avevo pensato anch'io al gomone ma resta la roba sula spiaggia e soprattutto a meno che non fosse in mezzo all'oceano, qualcuo poteva vederla
![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
...ma guarda che fila...ma secondo te però poi com'è morta???una tavolata da surf in testa??![]()

Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
"Avevo pensato anch'io al gomone ma resta la roba sula spiaggia e soprattutto a meno che non fosse in mezzo all'oceano, qualcuo poteva vederla"
Ah,ah rebecca,tu sbagli candeggio!!!
Doc dice chiaramente che abita in una baia isolata(penso anche privata,che polla 'sta super miliardaria,se sposa co l'imprenditorino de provincia che annaspa tra i debiti,c'ha la personal tipa che la segue pure in camera da letto e si và a ISOLARE lei....un mezzo pensierino no eh?io stavo con l'ascia nelle mutande al posto suo...o minimo con il personal tipo che era la fotocopia di jonny deep...)

L'ipotesi di Mandie chesott'acqua, con le bombole trattiene Barbara potrebbe essere giusta...ma non dimentichiamoci che Barbara era un'abile nuotatrice e avrebbe potuto divincolarsi; c'è poi da considerare la corporatura delle due donne e se Mandie avasse o meno la forza di trattenere Barbara.
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.

Nadir per questo ho chiesto a Doc se si è ritirata per problemi fisici...ma dov'è doc????
Beh, Doc, giallo splendido, che dire!
Mi pare che ci siano già tante domande a cui rispondere, quindi chiedo solo:
Lo stupore deriva dal fatto che è comparsa una persona che si sapeva magari lontana o da tutt'altra parte in quel momento?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
....anche il tipino dei maroon 5 non sarebbe male come personal coso eh!!!!
Doc sta pranzando,eccolo...
![]()