ohhhh e finito il mistero,io vado a ninna,notte giallisti.
ps:mi sono nati i cuccioli!!!
Questa discussione si intitola Giallo n.13: Giallo in California nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ohhhh e finito il mistero,io vado a ninna,notte giallisti. ps:mi sono nati i cuccioli!!!...
ohhhh e finito il mistero,io vado a ninna,notte giallisti.
ps:mi sono nati i cuccioli!!!
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh si l'assassinio di roger ackroyd è vero...certo che era alquanto cammuffato come riferimento eheh
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Notte Hate, e auguri per i cucciolotti!!![]()
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Ma c'era: e se uno avesse capito il riferimento avrebbe immediatamente capito tutto...
D'altro canto se, come in un primo tempo volevo fare, avessi copiato pari pari il passaggio, forse ugualmente nessuno avrebbe colto l'allusione, ma sicuramente quella frase vi avrebbe colpito e tutti vi sareste gettati lì...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Grazie pantera...notte notte

Ma perchè arrivo sempre in ritardooooooo!!!![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.