Questa discussione si intitola Giallo Club Edizione speciale: "Il Giallino delle Gialline" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da laskizoide a proposito ho indovinato Complimenti Las!!!! Io non ci sarei mai arrivata!...
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
[QUOTE=doctor2009;1933512]Ok, riassunto...
Nadir e Michael sono in partenza da Roma con un aereo charter per le Maldive.
Dopo che si sono imbarcati e mentre l'aereo sta per partire, Michael mette le mani addosso a Panterina per quell'equivoco di cui abbiamo già parlato.
Nadir si arrabbia moltissimo, cominciano a litigare. Nadir vuole scendere, non vuole più partire... Michael e le hostess tentano di rabbonirla, ma lei lancia una scarpa addosso a Michael che, per evitarla, si scansa... ma la scarpa finisce la sua corsa sul quadro dei comandi dell'aereo danneggiando alcune spie.
Il danno non è grave, ma ormai è sera inoltrata e non si fa più in tempo a riparare l'aereo che, ovviamente, non può partire con la strumentazione non a posto al 100%.
I passeggeri vengono fatti scendere e passano la notte in albergo, l'Hilton che si trova DENTRO l'aeroporto di Fiumicino...
Durante la notte, abbiamo visto che Nadir e Michael fanno la pace e il giorno dopo decidono di partire nuovamente.
Gli altri passeggeri ( tra cui voi ), già arrabbiati per aver perso una giornata di vacanza, quando li vedono venire avanti freschi e contenti come se niente fosse, con l'intenzione di imbarcarsi nuovamente ( e magari far fallire il decollo un'altra volta con un'altra mattana ), si imbufaliscono e picchiano selvaggiamente Nadir ( Michael, l'abbiamo visto, riesce a scamparla ).
Ah... per la cronaca: Chiocciolina è la prima a menare perchè alle Maldive ha un appuntamento con Brad Pitt che, non vedendola, è ritornato a Los Angeles da Angelina Jolie: per questo è LEGGERMENTE più incaxxata delle altre...[/QUOTEE]
Bravo DOC!!!Che storia dentro la storia
![]()
Il ritratto di Nadir è troppo carino
E pensare che noi pensavamo che Chiocciolina fosse gelosa di lei, invece aveva un motivo doppio per darle un bel pò di mazzateLe ha fatto perdere pure l'incontro con Brad Pitt, ma si può?
A proposito Dic, ti fisso un appuntamentoper scoprire le tue motivazioni inconsce a far riempire di botte la povera Nadir
che ti stira pure i mutandoni
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Un applauso alla skizoide, che arriva sxempre alla soluzione:clap.
non è che tu hai nascostamente una mente un pochino incline al crimine?
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Ultima modifica di chiocciolina4 : 26-02-2009 alle ore 00.21.05
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!