Questa discussione si intitola Gf 10 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da Johnny cosa vuoi dire? sei un ex concorrente ? si, stare li dentro è tutto all'ennesima potenza, ...
La bestemmia nobilita' l'uomo e sprona Dio a fare meglio !!!a parte gli scherzi..ce cosa ridicola il discorso per il moccolo.... Era una frase detta cosi' a mo di intercalare... e solo a persone bigotte e estremamente moraliste poteva dare fastidio...
Ben altro discorso sarebbe stato un moccolo detto in un momento di rabbia... ma cosi'.. secondo me era come dire maremma maiala... Boh.. non ci ho visto tutta questa offesa...
Poi altra riprova che il GF e' truccato e che e' tutto finto, preparato e anche le cose piu' semplici sono gia' predisposte prima...
A pochi giorni dopo l'inizio del GF George tiro' un moccolo in piena regola, ben scandito e forte.... fece il giro su youtube ... e lo videro tutti... ma niente... probabilmente George doveva ancora recitare la sua parte studiata a tavolino e quindi non potevano mandarlo via....
E' una bella soap opera....![]()
Infatti io se mi viene detta una cosa in modo ironico... non mi offendo..
Hai fatto proprio un esempio calzante che avvalora quello che stavo cercando di dire
Secondo me e' proprio ipocrita una cosa cosi'...hanno montato il caso manco fosse stato un omicidio... e' il valore che si da alla cosa mentre la si dice... non una parola che puo' uscire e che uno non pensa probabilmente neanche a che sta dicendo.....

"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
magari scherza ihih

Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-02-2010 alle ore 13.15.44
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno
Anche io, non so come mai, avevo pensato alla droga![]()
io ho letto in un'intervista a Sarah che Mauro soffre di un disturbo bipolare...senza offesa, ma lo fanno apposta??l'anno scorso Federica e poi Paolo Mari che uscito gli hanno fatto pure un TSO...boh
*non ho visto il video della bestemmia, ma pure se detta a mò di intercalare, a me dà fastidio...insomma, come intercalare si può dire sempre qualcos'altro, secondo me
Ultima modifica di Grace : 31-01-2010 alle ore 18.44.48
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

ma infattiin ogni edizione c'è qualcoa del genere
cioè , al gf ci sono 2 cose da non fare, 2 regole: non picchiare e non bestemmiare.*non ho visto il video della bestemmia, ma pure se detta a mò di intercalare, a me dà fastidio...insomma, come intercalare si può dire sempre qualcos'altro, secondo me
ora, non è che hanno molti impegni nella casa, perciò potrebbero stare almeno attenti...se sgarrano poi almeno non si lamentino perché poi li buttano fuori.
E' una questione di conformismo e rispetto delle regole del gioco
Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-02-2010 alle ore 13.16.24
Volevo cmq precisare che a me del programma non frega niente... anzi... e non frega niente neanche se moccolano... La bestemmia e' una cosa che mi colpisce e puo' dare fastidio solo se detta in certi contesti e con una certa enfasi e rabbia... Io devo essere sincero .. mi scappa spesso .. e non ci penso quasi mai a che sia un moccolo ... ma e' come dire porca miseria... cmq da regolamento se sbagliano e' giusto che paghino..
La cosa su cui mi aveva infastidito... era tutto il clamore fatto... con la Marcuzzi che sembrava dovesse annunciare un attentato terroristico appena avvenuto... con i titoloni dei giornali... ecc ecc.. e con lui in lacrime dispiaciuto e che si scusava con tutta la popolazione mondiale neanche avesse violentato una minorenne...
Io sinceramente trovo un po' esagerato il tutto e fatto per compiacere la massa cattobenpensante che si scandalizza per ogni cosa che va contro la morale comune... Non discuto il fatto che dia fastidio sentire dire una bestemmia.. e' una cosa normale che dia fastidio sia che si sia credenti o meno... io stavo spostando il focus su un discorso generale non legato alla bestemmia...
Per quanto mi riguarda credo che ci si dovrebbe scandalizzare molto di piu' nel vedere delle donnette ad uomini e donne accapigliarsi e sbraitare di fronte ad un tronista, o programmi dove si frigna platealmente per delle cavolate... o la fattoria dove si mostra a milioni di spettatori come dei falliti spalano la cacca delle mucche in cambio di vincite...e di un minimo di notorieta' ancora... Per queste cose dovremmo molto piu' indignarsi piuttosto che di un moccolo.... Mia personale opinione...
Ins