va be brutta non è non è tutta sta gran bellezza è vero..poi ha braccia troppo sottili..
pero' basta che certi uomini vedono tette rifatte labbra gonfie ,per loro è bella
per me è molto + carina diletta,che ha bei lineamenti
Questa discussione si intitola Gf 10 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; va be brutta non è non è tutta sta gran bellezza è vero..poi ha braccia troppo sottili.. pero' basta che ...
va be brutta non è non è tutta sta gran bellezza è vero..poi ha braccia troppo sottili..
pero' basta che certi uomini vedono tette rifatte labbra gonfie ,per loro è bella
per me è molto + carina diletta,che ha bei lineamenti
mah....io sono allibita....
veronica e mauro...
veronica e massimo...
veronica e marco...
veronica litiga con gabriele...
ma sta veronica.....dai...prima mi piaceva molto...ora non so...è tr.indecisa.... e x me ha "incastrato" marco....
cosa ne pensate?
e poi...maicol e giorgio....situazione moooooolto ambigua......molto direi.....
veronica è strana vuole fare la furba o è proprio cosi tonta
cmq sto rivalutando Carmela,è presuntuosa pero' boh dimostra carattere nelle cose che fa e anche in cio' che dice,la vedo decisa come donna
e di Mara e alberto che ne pensate?
LEi ha trovato il coraggio di dichairarsi ihih

ome ho già detto,non lo seguo quest anno,ma mi capita a volte di guardare qualche spezzone..beh..io sono rimasta abbastanza indignata da quella che si vuole a tutti i costi fare george,strafregandosene che abbia una donna da anni e anni e un bimbo con lei...è vero che in questo caso è soprattutto lui a dover "rigare dritto",ma io non mi permetterei mai di tentare a tutti i costi di prendermi qualcosa che è di un altra..mi fa una rabbia,la prenderei a calci![]()
HuNgEr Of LiFe!

cosa ne pensate di questo video?
Il gf è tutto pilotato..?
VIDEO GF VERO E MAX - Click qui
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno
sarebbero tutti attori?
non me lo fa aprire il video..
cmq mi rendo conto che a volte si generalizza magari il televoto sara' truccato,fanno uscire solo certi concorrenti ecc ma nn vuol dire che perchè fanno uscire chi vogliono loro,allora è tutto pilotato
poi chi segue dalla mattina alla sera non se ne accorge?
boo

Io quando lo avevo detto..con prove sicure... c'era chi non ci voleva credere... E' come guardare beautifull... niente di diverso..

maicol mi fa troppo ridere...
non reggo:
- veronica (fa la zoccola e poi piange...coerenza meno quindici)
- mauro ( odioso, presuntuoso, viscido)
- tullio (ussignur, ogni volta che appare in video mi viene un coccolone)
chi si salva:
- maicol
- george (è uno sfigatoooooooooo...vuole fare il figo e dice delle fesserie assurde, ma almeno mi fa ridere)
- carmela (molto bella, sembra l'unica con un po' di carattere)
gli altri sono insulsi...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
daiiiii......ieri è uscita diletta....doveva assolutamente uscire tullio che non c'entra niente....è un personaggio inutile...almeno diletta ora aveva la storia con mattia.....
marco veramente si è rovinato x veronica......lei mi è scesa in maniera impressionante....prima fa la cretina con tutti e poi piange...ora bacia massimo....vedremo che tra 2 giorni non gli piace più.....ma è veramente assurda.....ma poi non ho capito che cavolo ha fatto suo papà....cosa gli ha detto x sconvolgerla cosi tanto?
entrate domenique e sara ....che se non sbaglio è sara che è stata a ued(a scorteggiare giorgio alfieri......)..veline....e poi modella x playboy....poi mi sembra che anche l'anno scorso era andata al gf x far uno scherzo a gianluca...
Si infatti l'ho riconosciuta anch'io, non solo Sara è un ex corteggiatrice, ma la stagione scorsa è entrata nella casa per fare uno scherzo, era vestita da coniglietta insieme ad un'altra ragazza... Percui ha lavorato addirittura per conto del GF e ora entra nella casa, è assurdo
!!
Quest'anno non mi piace per nulla, sono tutti personaggi costruiti, l'edizione scorsa era davvero un'altra cosa!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"

YouTube - STUDIO APERTO Parla la sorella di Maicol
..sveglia, la ragazza.....
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009

Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno
Anche a me adesso è venuta la curiosità!![]()
io ho trovato solo questo,ma non è che chiarisca tanto:
Grande Fratello 10/ LE FOTO SEXY DI VERONICA CIARDI | Terni Magazine
A causa di alcuni problemi del padre, infatti, ha dovuto vivere due anni in Angola e ancora oggi ha con lui un rapporto di “amore-odio”
![]()
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine