secondo me sai come stanno le cose?che l'essere gay non hanno capito l'entita' del disturbo e quindi hanno detto :"togliamola dal dsm " mentre il transessualismo avendo trovato sti disturbi dell'identita' di genere hanno detto che è malattia.
Che poi secondo me l'esser trans cosi come esser omosessuali non si puo' curare non dico che si debbano discriminare perchè sono persone come gli altri,ma nn credo a chi dice che è uno stato normale.
riguardo al grande fratello io sto seguendo da internet dal sito del grande fratello,se volete vi faccio un riassuntino
ho potuto notare che ci sono parecchie infatuazioni:
tipo diletta vuole a Davide-barbone che pero' è fidanzato co una di fuori e qui ndi non puo' dormire accanto a lei nel letto per non fare ingelosire la sua amata..e Diletta si illude perchè sa che lui vorrebbe ma nn puo' per la fidanzata..ma allora che deve fare sto povero steward?Se ci dorme la fidanz si incavola e diletta si illude,se non si corica con lei,diletta pensa che lui ha paura che si possa innamorare
Pero' diletta è voluta da Tullio ,che si illude a sua volta
poi c'è Mara che è convinta di piacere ad Alberto-prete
che è a sua volta voluto da Carmela
poi ci sono i 2 piccolini della casa Marco e Carmen che si baciano si lasciano si punzecchiano insomma manco loro sanno come sono combinati
ah per finire il drupi del grande fratello Mauro,litiga con tutti e ha fatto uno scherzo a George dicendogli che si è innamorato di lui
dimenticavo inoltre che il drupi è cotto di Veronica-bracciasecche e anche Massimo-mistermuscolo è cotto di lei..quindi c'è una rivalita' molto intellettuale

LinkBack URL
About LinkBacks