+ Rispondi alla discussione
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 191

Gf 10

Questa discussione si intitola Gf 10 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; pensa che mi faccio 2 cosiddetti io, solo a guardare mai dire martedì.. poveri gialappi.. ieri hanno dovuto riesumare i ...

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Riferimento: Gf 10

pensa che mi faccio 2 cosiddetti io, solo a guardare mai dire martedì.. poveri gialappi.. ieri hanno dovuto riesumare i video del gf5!!!

mi immagino che noia mortale a stare chiusì là dentro con quelli..
    cristina che si fa prendere le crisi perchè a 2 settimane dalla fine non si è ancora resa conto che prima o poi tutti devono uscire..
    alberto il portatore dei buoni sentimenti sta cacciando una cattiveria immensa, tutto tronfio e pieno di se..

ma dico io siete rimasti 4 gatti, tra un mese non vi vedrete mai più, ma prendete 7/8 bottiglie di vino, musica a palla e fate un festino!!! dimenticate questi stupidi rancori e divertitevi!

o marcello quanto mi manchi..

Partecipante Affezionato Adamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Adamoooo

Mah io non ho capito cosa ci fa cristina ancora li dentro... E' un essere insignificante e pergiunta tenta di spargere insegnamenti di vita nella casa...
    xD
    Alberto è stato buono buono per arrivare fino qui...ora che vede che nn ci sono piu i "leader" ci prova lui...a fare il "capo" ashashas
    Massimooooooo where are youu?? xD
    'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'

[Bob Marley]

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

massimo??? MASSIMO??? ma stai parlando di quel montato?? quello con il cervello dellla grandezza di un acaro e la consistenza di un brodino di per giunta vegetale????

quanto ho goduto della sua eliminazione.. che bellezza.. torna nelle caverne massimo tiè..

comunque penso che se gianluca non fosse dovuto uscire avrebbe avuto buone possibilità di arrivare in finale.. con le sue molteplici palle portava un pò di leggerezza nella casa..

Partecipante Affezionato Adamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinareAdamoooo è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Adamoooo

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    massimo??? MASSIMO??? ma stai parlando di quel montato?? quello con il cervello dellla grandezza di un acaro e la consistenza di un brodino di per giunta vegetale????

quanto ho goduto della sua eliminazione.. che bellezza.. torna nelle caverne massimo tiè..

comunque penso che se gianluca non fosse dovuto uscire avrebbe avuto buone possibilità di arrivare in finale.. con le sue molteplici palle portava un pò di leggerezza nella casa..
    Mah a me massimo mi sembra il piu spontaneo di tutti... a volte esagerva con quel suo lato aggressivo... ma mi sembrava sincero specialmente con veronica...
    'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'

[Bob Marley]

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da Adamoooo Visualizza messaggio
    Mah a me massimo mi sembra il piu spontaneo di tutti... a volte esagerva con quel suo lato aggressivo... ma mi sembrava sincero specialmente con veronica...
    mi dava l'impressione di uno di quei cani pastore con il suo branco di pecorelle da proteggere..
    forse veronica l'aveva scelto perchè vedeva in lui un protettore..

Partecipante Leggendario varanasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordovaranasy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di varanasy

.....forse veronica l'aveva scelto perchè vedeva in lui un protettore..
    muaaaaaaahahhahhahhhhhhhhhhahhahahhahhah
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

mi dava l'impressione di uno di quei cani pastore con il suo branco di pecorelle da proteggere..
    Eh alle volte anche a me sembrava...

forse veronica l'aveva scelto perchè vedeva in lui un protettore..

[Bob Marley]

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

sono proprio contenta che sia rimasto mauro
    vorrei vederlo in finale!!!!

Blog Entries
    11

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

io ho zero preferiti ora come ora
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

Anch'io tifo per Mauro , tutti gli altri sono delle mummie e per di più pallosissimi, ormai lo accusano di qualsiasi cosa, sono allucinanti!!
    Che poi su quale base volevano vincesse Carmen, un'ameba e assolutamente inesistente anche lei !!

Ma ragazzi avete visto a Mai Dire GF Carmela che sotto la doccia si toglie i baffi con la lametta ... Sembra un uomoooooo con tanto di schiuma da barba !!!!!!!!
    Ultima modifica di Mariella : 24-02-2010 alle ore 11.05.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma ragazzi avete visto a Mai Dire GF Carmela che sotto la doccia si toglie i baffi con la lametta ... Sembra un uomoooooo con tanto di schiuma da barba !!!!!!!!
    non ci ho dormito la notte.. si fa addirittura pelo e contropelo
    ma io piuttosto mi sarei fatta crescere i baffi da sceriffo

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non ci ho dormito la notte.. si fa addirittura pelo e contropelo
    ma io piuttosto mi sarei fatta crescere i baffi da sceriffo
    vedrai che tra un pò le spunteranno davvero...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Adesso tifo per Mauro, dato che hanno eliminato la mia preferita Veronica

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anch'io tifo per Mauro , tutti gli altri sono delle mummie e per di più pallosissimi, ormai lo accusano di qualsiasi cosa, sono allucinanti!!
    !!!!!!!!
    aiutoooo sono stata colpita dalla mauro-mania!!!gli altri si sono estinti.

+ Rispondi alla discussione