Se sono fuse davvero lo fanno sicuro l'esonero...
Questa discussione si intitola Generale esoneri nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Se sono fuse davvero lo fanno sicuro l'esonero......

Se sono fuse davvero lo fanno sicuro l'esonero...
Arzella
Beh, ora col nuovissimo ordinamento ci sarà parecchi esami da 12 crediti...secondo me, questa potrebbe essere l'occasione per costringere certi prof ad avere maggior flessibilità riguardo prove in itinere, pre-appelli, esoneri ecc

grazie ragazzi...provo a mandare una @mail....
NINUZZINAAAAAAA

io ho mandato un'@mail al Baldassi ma non mi ha risposto ...rinnovo la richiesta
![]()
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tutto l'amore che ho.. "
Attenzione col Baldassi è senza dubbio più semplice in forma orale che con l'esonero scritto...guardare i risultati per credere.

ciao ragazzi...riapro questa pagina per chiedere informazioni per quanto riguarda il corso di generale,su eventuali esoneri di informatica con Frosini,conoscenze informatiche Poneti,Psicometria,statistica..... nel caso ci fossero esoneri chiedo a voi di darmi notizie...a giugno daro' alla luce il mio primo bambino e sto facendo le corse con gli ultimi appelli di febbraio e questi se ci fossero esoneri proverei a darli prima di giugno
:,provvedero' anche a mandare una @mail ai vari prof.per sapere intanto vi ringrazio tutti per gli aiuti che date ciaooo
![]()
Ultima modifica di ninuzzino : 03-02-2010 alle ore 17.40.35
NINUZZINAAAAAAA
Psicometria la didattica è già stata fatta nel 1 semestre, e comunque tanto lei (purtroppo) non fa mai esoneri, Frosini anche lui ha tenuto la didattica nel 1 semestre e a dicembre ha fatto l'esonero, e per quanto riguarda le altre materie che hai elencato sopra, non credo ci siano esoneri, comunque tu prova a chiedere ai prof, semmai non so se lo devi dare,un professore che sicuramente (almeno gli altri anni lo ha sempre fatto) lo faccia è il Barrucci per sociologia, fa la didattica nel 2 semestre edv in genere alla fine del corso, fa l'esonero![]()
tutto l'amore che ho.. "
Ciao a tutti,siete d'accordo a chiedere al pizzorusso se ci fa fare un esonero di psicobiologia dello sviluppo a fine corso...!?se siamo in tanti magari riusciamo a convincerlo!!
tutto l'amore che ho.. "
gli anni passati, tipo 3/4 anni fa si, lo facevano anche per psicobiologia, ma da 2 anni a questa parte, nonostante, le numerose richieste, non le hanno più fatte, perchè, negli anni passati, si erano verificati dei problemi..
però tentar non nuoce, al massimo dice di no![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 28-02-2010 alle ore 15.15.48
tutto l'amore che ho.. "