Ciao a tutte e a tutti!
Sono una nuova arrivata su OPS! e spero presto anche all'Università di Firenze!
Prima di imbarcarmi nella grande impresa di una seconda laurea...(vorrei iscrivermi a Psicologia Clinica e di Comunità) e tentare il test di ingresso, vorrei chiedere a tutti i "veterani" della Facoltà un'informazione.
Ho 34 anni e lavoro, purtroppo a tempo pieno, vorrei sapere se secondo voi è possibile sostenere gli esami senza frequentare
, oppure se ci sono grosse difficoltà o docenti che richiedono frequenza obbligatoria. Ho visto che c'è la possibilità di scambiare appunti su OPS e questo mi ha incoraggiata! (Io potrei contribuire con riassunti di libri!
). Ho già sentito la segreteria studenti e mi hanno detto che non è obbligatorio frequentare.
Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?
Grazie mille!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) e tentare il test di ingresso, vorrei chiedere a tutti i "veterani" della Facoltà un'informazione.
, vorrei sapere se secondo voi è possibile sostenere gli esami senza frequentare
, oppure se ci sono grosse difficoltà o docenti che richiedono frequenza obbligatoria. Ho visto che c'è la possibilità di scambiare appunti su OPS e questo mi ha incoraggiata! (Io potrei contribuire con riassunti di libri!