Ciao! Sono laureata in psicologia, ho 27 anni... un fratello di 18... Da quando era piccolo sono sempre stata moooolto vicina a lui, l'ho sempre coccolato, dormivamo insieme a volte qnd era piccino, ci siamo sempre abbracciati, abbiamo sempre parlato... Ora, da qlk tempo, mi fa capire di essere geloso del mio ragazzo... Esempio: se qnd ceniamo a casa solo noi 3 faccio mettere il mio ragazzo a capotavola, lui poi me lo rinfaccia!, oppure se cerco di insegnargli a collaborare a casa, magari a sistemare la camera, aiutarmi nelle faccende, lui che fa? se ne esce con frasi del tipo "qnd fai shopping con lui gli apri anche le maglie e io devo aiutarti??" allora io mi preoccupo, ma è normale???? Oppure se mi chiede di accompagnarlo da qlk parte, e io chiedo anche al mio ragazzo se ha voglia, si offende... Forse l'ho coccolato troppo? col mio ex non faceva così, ma forse perchè era ancora piccolo, ora invece essendo cresciuto è diverso... Ma che devo fare/pensare?![]()
Inoltre ultimamente, qnd mi chiede qlcs mentre studia, e capita che non so rispndergli, mi fa brutto "sei laureata, hai 27 anni e non lo sai!!!" (ecco perchè all'inizio del post vi ho scritto della laurea e della mia età..) e io ovviamente ci rimango malissimo, anche perchè non è detto che una persona laureata debba sapere TUTTO! No?
Voi che mi dite?

LinkBack URL
About LinkBacks