Salve a tutti! E' ormai da mesi che vivo nell' angoscia tiotale per non avere nessun idea riguardo alla tesi V.O. indirizzo evolutivo. Vorrei laurearmi l'anno prossimo nella sessione estiva e, prima di andare dal prof. a chiedergliela, vorrei avere un'idea per me interessante, anche se da cambiare leggermente, ma comunque una mia idea (considerato che spesso i prof. ti assegnano tesi in base ai loro lavori di ricerca e non sempre si è fortunati a beccare un bell' argomento...)
Beh, veniamo al dunque, poche ore fa pensavo che mi interesserebbe come argomento la costellazione materna, nello specifico volendo fare una tesi spermentale, vorrei confrontare diverse gestanti (sposate, conviventi, ragazze madri..) per valutare quanto inflenza il proprio status sul modo di vivere la"dolce attesa" ed eventualmente proseguire fino al primo mese dopo la nascita del pargoletto, per valutare quanto cambino le prime modalità di accudimento rispetto all'essersi sentite sostenute o meno dalla propria famiglia (in parole molto molto povere).
Non so, che ne pensate?! A me sembra interessante, non so quanto sia realizzabile, vorrei proporlo al prof di analisi dei dati... se aveste qualche articolo o titolo riguardante l'argomento sarei felice di cominciare a dare una spulciatina per valutare quanto sia esplorato l'argomento e quanto possa davvero interessarmi... confido nella vostra disponibilità.... sono in alto maretiratemi sulla vostra barca
.... Grazie.... Susy
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
tiratemi sulla vostra barca
.... Grazie.... Susy
susy