ciao!vorrei dare qst esame il 18 marzo, ma mi chiedevo..qualcuno mi può fare qualche esempio di domande chiuse che ha fatto al primo appello?così, per rendermi conto se sono molto specifiche..grazie a tutti!
Questa discussione si intitola Forresi...psicopatologia dell'eta' evolutiva nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao!vorrei dare qst esame il 18 marzo, ma mi chiedevo..qualcuno mi può fare qualche esempio di domande chiuse che ha ...
ciao!vorrei dare qst esame il 18 marzo, ma mi chiedevo..qualcuno mi può fare qualche esempio di domande chiuse che ha fatto al primo appello?così, per rendermi conto se sono molto specifiche..grazie a tutti!
io sono andata a vederlo ma non ricordo molto:
-definizione delle caratteristiche dsm: multiassiale ateoretico
-definizione di abuso (per legge)
-spesso c'è una serie di affermazioni e chiede quale è vera
ah ok...allora sono fattibili, mi pare...grazie mille!cmq se qualcun' altro si ricorda qualcosa..ben venga!

un esempio di domande aperte??
qualcuno mi conferma che i files della forresi sono 5:
-depressione
-disabilità intellettive
-schizzofrenia
-articolo rischi socioeconomici per la psicopatologia
-Structured Parenting of Toddlers at High Versus Low Genetic Risk: Two Pathways to Child Problems
ho perso dei pezzi???
l'autismo dove lo studiate?

io ho lucidi diversi sempre 5 .. e c'è anche l'autismo
c'è qualche buon'anima che potrebbe gentilmente inviarmi le slide? ho mandato una mail alla prof ma non ho ricevuto risposta!
e-mail jacopo.sorcinelli@libero.it
Vi ringrazio anticipatamente![]()
!!
jajo
ciao a tutti c'è qualcuno che può inviarmi le slide??
il mio indirizzo è fairylell@hotmail.it.
grazie
ciao...io ho slides diverse....mi potresti far avere l'articolo sulla schizofrenia e i rischi socioeconomici per la psicopatologia via mail?
io ti faccio avere quelle che ti mancano.
LA mia mail è chiara.bio@gmail.com
Ma è vero che vanno fatti anche i primi 2 capitoli del DSM-IV dei d. infanzia e adolescenza?oltre ai disturbi?
Ciao...
ciao...io ho slides diverse....mi potresti far avere l'articolo sulla schizofrenia e i rischi socioeconomici per la psicopatologia via mail?
io ti faccio avere quelle che ti mancano.
LA mia mail è chiara.bio@gmail.com
Ma è vero che vanno fatti anche i primi 2 capitoli del DSM-IV dei d. infanzia e adolescenza?oltre ai disturbi?
Ciao...
Ciao ragazzi! Anche a me mancano le slide della schizofrenia e i rischi socioeconomici. Me li mandereste? la mia mail elenaz4@alice.it
Grazie a tutti! e buono studio
ho saputo poco fa che ci sono da fare anche 7 casi clinici che ha fatto a lezione...
qualcuno li ha e può mandarmeli?
chiara.bio@gmail.com
Grazie.
PS quest'esame è un terno al lotto perchè non si sa di preciso cosa c'è da fare...![]()
Se qualcuno ha i casi clinici può inviarli anche a me: mail: aller76@yahoo.it
Grazie mille
anche a me farebbero comodissimo i casi clinici...se li avete potete inviarli anche a me??? la mia mail è: bellabollicina@katamail.com grazie!!!!
Gentilmente qualcuno può inviarli anche a me la mia mail è caterina.poldi@virgilio.it