aiutooooo ma non c'è proprio nessuno che può rispondere?:-(((
Questa discussione si intitola fondamenti di psicologia sociale- Serri- 4 crediti nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; aiutooooo ma non c'è proprio nessuno che può rispondere?:-(((...
aiutooooo ma non c'è proprio nessuno che può rispondere?:-(((
magia
Anche io non so nulla e non so che mano darmi. Lui non mi ha mai risposto alle svariate mail che gli ho inviato.
anche a me non ha mai risposto...sia lui che la sua assistente!l'unica cosa da fare è andare il martedì durante l'orario di ricevimento..il problema è che non sono di Cagliari...:-((uffa..anche tu devi fare il passaggio al nuovissimo corso?
magia
No io sono vecchio ordinamento 30/25
nessuna novità su quest'esame???aiutooo...sono disperata...ciao
magia
Ciao ragazze avete novità da darmi per l esame ? Qualunque informazione scrivete grazie in anticipo

c'è qualcuno? . . . . è possibile che io sia rimasta l'unica a dover sostenere questo esame? se c'è qualcuno che come me ancora deve liberarsene batta un colpo, mi sento sola![]()
Ciaooooho visto il tuo post adesso....anche io devo ancora dare questo esame!!!!
anche io devo sostenere questo esame ( e anche psicologia sociale da 4crediti) ma nella pagina di serri gli unici esami segnati sono
Psicologia Sociale della Salute MAG
CdLM Psicologia processi sociali, organizzativi e del lavoro (LM 51)- attivo dall' A.A. 2008-2009
Psicologia dei Gruppi
CdL Scienze e Tecniche Psicologiche
Psicologia Sociale della Salute LSP
![]()
"I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always ♥

EVVIVAcom'è bello sapere di non essere sola!
Madoka86 tutti gli appelli di prof Serri sono il 13 febbraio. Per sostenere l'esame Fondamenti di psicologia sociale non è necessario iscriversi on line, anzi proprio non ci si può iscrivere, dobbiamo semplicemente presentarsi il giorno dell'appello, dopodichè lui farà un calendario, che spero sia il più lungo possibile!
Voi avete mai assistito a qualche interrogazione del prof sul nostro programma?
e per sapere il programma come facciamo allora?io comunque non ho mai assistito a nessun esame...quindi lui non interroga il giorno?fa solo l'appello il 13 poi interroga nei giorni successivi?meglio meglio....
"I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always ♥

Madoka per conoscere il programma devi andare da lui a chiederglielo. perlomeno io l'ho cercato senza successo ed infine sono andata da lui a ricevimento. comunque per l'esame "fondamenti di psicologia sociale" da 4 cfu il programma è:
- fondamenti di psicologia sociale di Amerio/il Mulino
- la persona in psicologia sociale di Burr/il Mulino
invece per l'esame di psicologia sociale (sempre da 4 cfu) non ti posso aiutare perchè io quell'esame l'ho dato con prof Lasio.
Che io sappia il giorno dell'appello il prof fa solo l'appello e poi interroga successivamente (anche dopo una decina di giorni)
ok ti ringrazio vero![]()
ciao a tutti, sn nuova volevo chiedervi visto che anchio devo ancora sostenere l'esame di fondamenti di psicologia sociale da 4 crediti si sostiene ancora serri? ed il programma e relativi libri? perchè sulla sua pagina nn c'è niente e nn risponde alle mail grazie in anticipo baci
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/