si si mi sono svegliata con il sorrisocosi abbiamo piu tempo per ripetere!!
Questa discussione si intitola Fondamenti Bio-Genetici [Grilli-Stuppia] thread ufficiale nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; si si mi sono svegliata con il sorriso cosi abbiamo piu tempo per ripetere!!...
si si mi sono svegliata con il sorrisocosi abbiamo piu tempo per ripetere!!
eh si solo che ora, per lo meno io, me la sto prendendo con troppaaaa calma![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
Ciao ragazzi!Domanda: qualcuno ricorda qualche domanda fatta sull'evoluzione!Sono i capitoli più odiosi e noiosi del programma :/ Inoltre: i virus?Voi li fate?
l'esame c'è il 22 febbraio ore 9:30 aula magna di psicologia!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
Ciao ti rispondo tardi perché prima dell'appello del 22/02 non le sapevo neanch'io le domande sull'evoluzione, magari potrà essere utile a qualcunaltro. Ora posso dire che ha chiesto (mi ricordo le risposte, non le domande purtroppo però è già un'indicazione): Teoria sintetica dell'evoluzione, Evoluzione convergente & caratteri omoplastici. Nel mio scritto non c'era altro su questo argomento.
Ciao! Vorrei qualche info in più sull'orale... dato che è il mio primo orale non so cosa aspettarmi! Qualcuno può aiutarmi? tipologia di domande..? sono domande generali o si va più nei dettagli? Grazie mille
ciao a tutti per caso qlc di voi sa qnd posso trovare il prof grilli nel suo studio...perche sono un pendolare e ogni volta che vado nn lo trovo....per favore aiutatemiiii......![]()
genetica mi ha chiesto le due domande a cui nn avevo dato risposta, ora nn le ricordo cn precisione perche è passato del tempo!!
l orale lo fai prima con un prof e e poi cn l altro! ad esempio io ho fatto prima genetica e poi sono andata a fare biologia nello studio di grilli...però il tempo che si perde per fare questi orali è assurdo...perche si è tantissimi....
io avrò anche sviluppo 2 in giornata e sono fuori sede... -.- se l ho passato chiederò ai prof di poter fare l orale il giorno successivo insieme al secondo gruppo,speriamo bene
Ultima modifica di Charis92 : 26-03-2012 alle ore 11.26.32
Questo non te lo so dire, anche se a logica, avvisandoli per tempo, non credo ci siano problemi!