Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti del kandel da fare?
Grazie!
Questa discussione si intitola Fondamenti Berardi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti del kandel da fare? Grazie!...
Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti del kandel da fare?
Grazie!
senti io questa volta per nn sapere ne leggere ne scrivere mi sono comprato il kandelone e ho fatto li punto per punto tutti gli argomenti del programma sulla guida dello studente...voglio proprio vedere domani...si puo dire "ecchecazzo"?
a me la prof alla stessa domanda mi rispose per e-mail in questo modo:
per fondamenti, il testo è il Kandel Fondamenti di neuroscienze, e va
fatto
tutto salvo il capitolo sullo sviluppo, quello sull'invecchiamento e
quello
su sesso e cervello
nb
Anche ai miei tempi (l'ho dato anni fa) i capitoli da fare erano tutti tranne quelli elencati da Gianky. Cmq a mio avviso va fatta meglio la prima parte del Kandel.
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
solo io ho problemi con il link al sito della professoressa?
aiutooooo!!!nn mi funziona il link e oggi ci sono i risultati!!!:_(
Ultima modifica di camo1986 : 13-01-2008 alle ore 12.58.38 Motivo: aggiornamento
ciao camo1986..per curiosità, hai risolto col problema del link al sito della Berardi? perchè oggi dovrebbero uscire i risultati di psicobiologia dello sviluppo e nemmeno a me funziona...anzi non va proprio nemmeno sull'home page del cnr (www.in.pi.cnr.it)!!! mah?!
macche...magari sta proprio lavorando per inserire i risultati,nn so..aspettiamo un altro po prima di disperare definitivamente XD
ok allora in un altro thread mi e' stato detto di inviare una mail al professore che il sito nn va...in bocca al lupo..
grazie...ho fatto..mi ha confermato il problema e mi ha detto il voto dell'esame...è andata bene! spero sia così anche per te!
complimenti!!..A me nn e andato molto bene invece...cioe sn stato ammesso all' orale ma cn un voto ampiamente insufficiente...insomma...boh domani si vedra![]()
qualcuno che ha avuto esperienza con questo orale???
:-)
Per l'orale di psicobiologia non devi affatto preoccuparti!sia la Berardi che il Pizzorusso sono molto disponibili,,,partono da ciò che hai sbagliato nel compito, poi approfondiscono i vari argomenti d'esame...e se rispondi bene ti alzano il voto anche di 3/4 punti..
in bocca al lupo!