Ecco appunto! Quali sono questi libri? Ne ha parlato a lezione? Perchè sul sito del dipartimento non c'è un bel niente, e neanche sulla pagina personale della Perrone Capano...
Questa discussione si intitola Fisiologia - Perrone Capano & Giuditta nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ecco appunto! Quali sono questi libri? Ne ha parlato a lezione? Perchè sul sito del dipartimento non c'è un bel ...

Ecco appunto! Quali sono questi libri? Ne ha parlato a lezione? Perchè sul sito del dipartimento non c'è un bel niente, e neanche sulla pagina personale della Perrone Capano...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
allora i libri sn 3..uno a scelta bisogna prendere:
-kandel & schwartz:principi di neuroscienze(3 edizione)casa editrice ambrosiana
2003.
-zigmond et al:neuroscienze(6 moduli)edises,2002.
-purves et al:neuroscienze(2 edizione)zanichelli,2004
cercate di capire (o chiedete proprio) quale preferiscono i prof e da quali spiegano principalmente
e vedete se lo trovate usato o fotocopiato dato che costa tanto
ma usato dovremmo prenderlo in libreria o da qualke ragazzo?
in libreria perchè noi nn li abbiamo usatiOriginariamente postato da furettina
ma usato dovremmo prenderlo in libreria o da qualke ragazzo?![]()
grazie x avermi risposto..
ciao
non c'è di che!!!Originariamente postato da furettina
grazie x avermi risposto..
ciao![]()
Originariamente postato da micky384
speriamo la strollo![]()
Ahahahahahahaha
Spiacente, è molto amata!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
uffi....venerdì me la sono pure trovata di faccia.......mi ha pure salutato lei a meOriginariamente postato da Bubulina
Ahahahahahahaha
Spiacente, è molto amata!...ma chi la conosce ?
![]()
Pensa che i suoi colleghi la chiamano "Rosy"...ihihihihi
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Originariamente postato da Bubulina
Pensa che i suoi colleghi la chiamano "Rosy"...ihihihihi
![]()
![]()
![]()

Ragazzi, come stanno andando le lezioni? Di cosa si sta occupando? E ci sono novità a proposito dei libri per l'esame?
stamattina ho chiesto al prof quale libro comprare...e lui diceva ke era lo stesso...ma ho scoperto ke quello zanikelli costa sui 60 euro...
Il prof Giuditta ci ha dato un programma su quello che dovremo studiare..

Grazie mille furettina. Ma voi che seguite il corso, perchè non dite al prof. di mettere questa lista sul sito web del dipartimento? Così anche noi che non seguiamo possimo essere aggiornati sul programma d'esame?
mitico!Originariamente postato da vinbellini
gli esami adesso si faranno solo "modello Giuditta"![]()
ma nessuno ha colto la tua citazione?
![]()
cmq, per quanto in me abbia suscitato interesse l'esame della Vescia, d'altra parte sono scontenta di non aver avuto una adeguata formazione in questa materia. Parliamoci chiaramente, all'esame di psicobiologia con la Palmisano siamo arrivati completamente ignoranti!![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!