Sono così tante pagine?
Ma secondo te è sufficiente anche fare solo le slides o comunque si deve sapere bene anche il libro?
Questa discussione si intitola Fisiologia - Perrone Capano & Giuditta nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sono così tante pagine? Ma secondo te è sufficiente anche fare solo le slides o comunque si deve sapere bene ...
Sono così tante pagine?
Ma secondo te è sufficiente anche fare solo le slides o comunque si deve sapere bene anche il libro?
Comunque vi scrivo la mia e-mail, se qualcuno può mandarmi le slides...dal sito non riesco a scaricarle!!!
La mia e-mail è iaietta1980@hotmail.com
In linea c'è qualcuno ke ha sostenuto l'esame oggi?
Secondo voi basta fare solo le slides o anke il libro?
E dal libro quali sono gli argomenti fondamentali?
Grazie a tutti e scusate per le tante domande ma per me fisiologia è davvero un incubo!!!![]()
ragazzi scusate ma qualcuno mi sa dire qil sito del dipartimento di fisiologia??mi scoccio di andare di nuovo a napoli domani....
*urla disumane si spandono nell'aere*
ehm..non riesco a scaricare le slide di Fisiologia dal sito...sono mesi che ci provo ed ottimisticamente ho desistito dal chiedere aiuto...bene,dichiaro RESA.
La mia mail è hoscarsafantasia@yahoo.it
che un'anima clemente me le mandi...sigh sigh...
Vi prego *si flette sin toccando con le ginocchia il suolo,dimendandosi e piagnucolando energicamente*
(scusate..il GDR mi corre nelle vene :p)
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
Jacques Monod
Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com![]()
Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
cerco solo di dar personalità alla mia firma
Il sito è questo:Originariamente postato da vhope1000
ragazzi scusate ma qualcuno mi sa dire qil sito del dipartimento di fisiologia??mi scoccio di andare di nuovo a napoli domani....
http://teachserv.unina.it/dipartimen...vizio=00010112
... ma non credo che pubblichino i risultati degli esami ... Le comunicazioni del prof Giuditta per gli studenti di psicologia in genere le trovi sul sito di scienze relazionali (alla voce docenti -> giuditta), ma nemmeno lì mi sembra di aver visto nulla ...![]()
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)
Per Atropo87 e iaietta1980:
io ho ridotto le slide e le ho zippate, ma i file sono comunque molto pesanti, provo a mandarvele poco per volta ...
Per quel che ne so, slide + appunti delle lezioni sono sufficienti, perché gli argomenti d'esame si trovano tutti lì, e il libro potrebbe risultare dispersivo (a meno che uno non abbia un interesse particolare per la materia e moooolto tempo a disposizione per studiarselo così bene da individuare le risposte alle domande d'esame)
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)
se mi mandate in privato il vs. indirizzo vi posso mandare via posta le slides masterizzate
un consiglio: legete tutte le slides anke le descrizioni in piccolo perkè tutto può essere oggetto di domanda
se avede una disceta memoria bastano 3-4 ATTENTE letture delle slides per un eccellente risultato
I risultati dell'esame sono solo in facoltà oggi ultimo giorno per convalidare ANKE GLI AESAMI DI APRILE (o kiamate in dipartimento direttamnte al prof. Giuditta 081-25 35 089)...![]()
Ultima modifica di matricola06 : 07-06-2007 alle ore 09.51.02
Matricola ti ringrazio dell'interessamento ma la mazzata già me l'ha data Sabylu
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
Jacques Monod
Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com![]()
Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
cerco solo di dar personalità alla mia firma
come l'ULTIMO GIORNO??????Originariamente postato da matricola06
se mi mandate in privato il vs. indirizzo vi posso mandare via posta le slides masterizzate
un consiglio: legete tutte le slides anke le descrizioni in piccolo perkè tutto può essere oggetto di domanda
se avede una disceta memoria bastano 3-4 ATTENTE letture delle slides per un eccellente risultato
I risultati dell'esame sono solo in facoltà oggi ultimo giorno per convalidare ANKE GLI AESAMI DI APRILE (o kiamate in dipartimento direttamnte al prof. Giuditta 081-25 35 089)...![]()
per convalidare il voto ke bisogna fare????
vi prego rispondete!!!...io so ke basterebbe andare dal prof nel suo orario di ricevimento...giusto??
28!!!!!!!!!!!!!!!!!E VAIIIII!!
... si devi andare al dipartimento da Giuditta ... mi diceva qualcuno anke domani ... nel dubbio prova a telefonare 081-25 35 089 il prof. è molto disponibile ...
Matricola hai ricevuto il messaggio ke ti ho inviato in privato?
... ora si, ma mi serve il tuo indirizzo di casa le slides nn le riesco a amndare via mail ... ho già provato in passato ...
iaietta ho già masterizzato il CD ed ho comperato busta e francobolli, mi manca solo il tuo indirizzo... almeno ke nn ci hai ripensato... fammo cmq sapereOriginariamente postato da iaietta1980
Matricola hai ricevuto il messaggio ke ti ho inviato in privato?![]()
Matricola ti ho inviato un messaggio in privato...cmq come al solito sei sempre gentilissima!!!
scusate ma le slides in questione sono tutte queste? http://www.docenti.unina.it/docenti/...&direction=dwn
Dal programma di quest'anno sembrerebbe di sì...
Ultima modifica di miciamau : 01-11-2007 alle ore 18.43.33